Perché le donne si innamorano di uomini che non diventeranno?

"Perché preferiamo sempre i cattivi anche se sappiamo che ci sconvolgerà? Ecco la spiegazione scientifica ..."

Le donne si innamorano di uomini che vengono spesso definiti "cattivi ragazzi". Gli uomini in questione sono spesso molto belli, attraenti e le donne sono attratte da loro per il loro fascino. E probabilmente finirà con una sconfitta; gli uomini sono irresponsabili e non si preoccupano di nessuno tranne se stessi. La ragione di ciò è stata spiegata scientificamente.

Sono consapevoli del loro fascino; Pertanto, sono un ego molto alto e non si preoccupano molto delle donne che vanno e vengono nella loro vita perché hanno una filosofia "stringimi la mano cinquanta".

Ci sono diversi motivi per cui anche le donne scelgono questi uomini. Uno di questi è che le donne non possono resistere alla tentazione degli uomini. Le donne che pensano che gli uomini con un aspetto molto attraente saranno dei bravi padri sono tristemente tristi alla fine della relazione.

Un altro motivo è che l'uomo di fronte a loro crede che siano il principe su un cavallo bianco. Confondendo sogni e realtà, le donne scelgono di stare con i "cattivi ragazzi" perché pensano sempre di incontrare l'uomo che stavano aspettando.

Forse non sapremo mai perché è così nonostante tutti i suoi aspetti negativi. Ecco i motivi che abbiamo raccolto:

Per essere puro carisma Questi uomini che maltrattano le donne sanno molto bene cosa fare per impressionarci. Purtroppo, anche noi siamo colpiti dalle loro parole.

Non c'è tempo da perdere, per qualche ragione, troviamo attraente che questi ragazzi non abbiano tempo per noi. Gli uomini che non possono perdere tempo per le donne intorno ai loro amici sono sempre più interessanti.

Flirtano molto benei cattivi sanno molto bene come flirtare. Siamo entusiasti di parlare con loro, dei messaggi contrastanti che ci scrivono e di tutto su di loro. Non vediamo l'ora di parlare con loro durante il giorno. Questa situazione può essere conciliata con il piacere di "non avere qualcosa di facile".

Costringono le personeAlcuni uomini fanno del loro meglio per rendere felici noi donne. A loro non importa se è inverno o neve, e vanno anche a comprare il caffè solo perché lo vogliamo. Siamo sempre in prima linea in loro. Non ci dicono mai le loro opinioni e noi abbiamo sempre ragione per loro. Ci sembrano noiosi perché schiacciano i loro personaggi. Dal momento che queste cose non accadono con i cattivi, sono di nuovo interessanti per noi.

La comunicazione non è buonaI bravi ragazzi restano in contatto con noi. Manda costantemente messaggi, ci chiede di ricordare il nostro stato e questo ci annoierà dopo un po '. Non è divertente ricevere una risposta ai nostri messaggi dopo 20 secondi. Buongiorno, come stai e messaggi della buona notte ogni giorno. La relazione perde la sua eccitazione quando altre 50 cose si frappongono. Ancora una volta, queste cose non accadono con i cattivi e ancora una volta abbiamo scelto i cattivi.

Per questi motivi, ci innamoriamo dei cattivi. La natura di noi donne è interessante. Va così finché non incontri la persona giusta ...


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found