Dove dobbiamo fare sesso?

"Potresti aver bisogno di provare posti insoliti per aggiungere un po 'più di colore alla tua vita sessuale e raddoppiare il piacere che ottieni. Ecco 9 indirizzi di sesso alternativi per te ..."

Cosa faresti se dovessi scegliere un luogo per fare sesso in un minuto? Dai un'occhiata in giro e vedi se riesci a trovare un posto adatto. Nel suo libro "Quickie Sex", l'autrice Lisa Sussman dice che ci sono molti posti per il sesso, ma le persone sono troppo codarde per esserne consapevoli. L'unico segreto è; Non farti beccare da nessuno ... Dai un'occhiata ai nostri suggerimenti per il sesso veloce ma caldo:

Bar Servizi Igienici

Trova un momento adatto e nuota insieme nel water. Chiudi il sedile del water e fai sedere il tuo amante su di esso. Siediti sulle tue ginocchia e goditi questo amore ardente ed eccitante.

Piscina

L'acqua renderà i tuoi movimenti ancora più saldi ...

Camerino

Hai dimenticato i giorni a scuola scappando dai tuoi insegnanti e tenendoti per mano negli angoli? Proprio come in quei giorni, occupate per qualche minuto gli spogliatoi, ma fate attenzione a non fare troppo rumore ...

Lettino solare

Se scegli dei lettini prendisole imbottiti, le tue ginocchia non saranno ferite. Mentre fai movimenti circolari con i fianchi, il tuo amante può muoversi avanti e indietro usando i suoi piedi. L'aria aperta ti stupirà ancora di più ...

Cucina

Aumenta l'appetito mentre fai bollire la pasta

Sdraiati sul bancone e prova un fulmine.

Le scale

Per un volo veloce, siediti sulla scala in grembo alla persona amata senza guardarti faccia a faccia. Scegli un passo tale da poter usare braccia e piedi per l'equilibrio.

Vasca

Lascia che il tuo partner si sieda nella piscina o nella vasca allagata. Ti siedi in grembo con il viso rivolto verso di lui. Alza i fianchi e chiedigli di portarti fuori dall'acqua e immergerti di nuovo.

Auto

L'ambiente domestico è ormai banale per fare l'amore? Salta in macchina e prova una variante. Dopo aver parcheggiato in un luogo adatto, sposta i sedili in una posizione favorevole al sesso e fai un altro giro.

Doccia

Uno dei posti più piacevoli per fare sesso è la doccia. Attenti! Non provare a fare troppe acrobazie, potresti ferire un luogo perduto. Se metti un asciugamano sotto la testa del tuo amante, sarà più comodo.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found