Eczacıbaşı - Baxter ha trasferito la bandiera a Koçak Farma

"Koçak Farma, una delle organizzazioni dell'industria farmaceutica turca, ha acquistato le licenze dei prodotti, i marchi, i macchinari e le attrezzature del gruppo siero appartenenti a Eczacıbaşı-Baxter".

Eczacıbaşı - Baxter ha trasferito la bandiera a Koçak Farma

Koçak Farma, una delle società leader dell'industria farmaceutica turca, ha acquistato le licenze dei prodotti, i marchi, i macchinari e le attrezzature del gruppo siero appartenenti a Eczacıbaşı-Baxter. Come è noto, a seguito della ristrutturazione di Baxter nel mondo, il portafoglio prodotti di Eczacıbaşı-Baxter Hastane Ürünleri, che opera con una struttura di partnership al 50-50% in Turchia dal 1994, è sotto i tetti di Eczacıbaşı-Baxalta Eczacıbaşı İlaç Pazarlama A.Ş. e Baxter Turchia Si è deciso di continuare a offrire al mercato.

I funzionari di Koçak Farma, che hanno rilevato la bandiera da Eczacıbaşı-Baxter nella produzione di siero e nelle attività di vendita, hanno dichiarato che mirano ad alzare il livello nella produzione di siero, che è strategicamente importante per la salute pubblica.INFORMAZIONI SU KOÇAK FARMA

Fondata nel 1971, Koçak Farma İlaç ve Kimya Sanayi A.Ş. è diventata un'organizzazione che fornisce.

Con sede a Istanbul, Koçak Farma İlaç ve Kimya Sanayi A.Ş. Continua le sue attività in Turchia con 11 direzioni regionali e un'organizzazione di vendita di 500 persone. I prodotti farmaceutici e le materie prime farmaceutiche sono prodotti in 2 stabilimenti di produzione dell'azienda e la produzione di farmaci continua nei moderni impianti di produzione di farmaci di 100.000 m2 di area chiusa, che sono stati messi in servizio nella Zona Industriale Organizzata di Çerkezköy dal 2000.

Exp. Dott. Hakan KOÇAK

Amministratore Delegato e Direttore Generale


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found