8 suggerimenti per ravvivare la tua vita sessuale

"Sta a te impedire che la tua vita sessuale diventi monotona. Quello che devi fare per vivere la tua vita sessuale al top e per renderla colorata è molto semplice. Eccone alcuni ..."

1- Preliminari:

I preliminari sono indispensabili nei rapporti sessuali. Ma la sua durata influisce molto su questa relazione. Se vuoi che la tua vita sessuale raggiunga il suo apice, non fare brevi i preliminari. Questo ti farà avere una relazione più emotiva ed eccitante con il tuo partner. Le endorfine secrete durante i preliminari aumenteranno anche il desiderio reciproco e il tuo rapporto sessuale diventerà molto eccitante e colorato.

2- Imposta la fantasia:

Non essere ordinario nella tua vita sessuale. Puoi rendere eccitante la tua relazione creando varie fantasie. I rapporti sessuali che si verificano in diverse posizioni e in ambienti diversi possono portare entrambi i lati al top.

3- Stai lontano dalla mediocrità:

Dovresti stare lontano dalla mediocrità nella tua vita sessuale. Non lasciare che i tuoi rapporti sessuali diventino monotoni. Per esempio; Non limitarti al letto, impegnati in posizioni diverse, rispondi ai desideri degli altri.

4- Fai sorprese:

È molto importante trasmettere l'attenzione e i sentimenti al tuo partner. Essere felici nella tua relazione e nelle relazioni basate sull'amore non sarà monotono. Una relazione felice è una sessualità felice. Quindi mostra il tuo affetto e amore per il tuo coniuge. Puoi renderlo felice facendo piccole sorprese. A volte puoi acquistare regali sessualmente espliciti. Ad esempio, aggiungere eccitazione con piccole note sul regalo di una biancheria intima di pizzo colorerà la tua relazione.

5- Non essere limitato a letto:

Ogni volta che desideri il tuo partner, avvicinati a lui. La relazione che entri in ambienti diversi ti aggiungerà più eccitazione e impedirà che sia normale. Devi fare la differenza in modo da poter provare i tuoi sentimenti al massimo.

6- Fatevi una doccia insieme:

Fare la doccia con il tuo partner ecciterà entrambe le parti. Avvicinarsi e trascorrere momenti caldi sotto la doccia sotto l'acqua calda ecciterà la tua relazione, ma porterà anche sentimenti duraturi.

7- Massaggio:

Puoi massaggiare il tuo partner con degli oli per aiutarlo a rilassarsi. Puoi vivere momenti caldi quando la tua pelle nuda tocca la tua pelle.

8- Non aspettare il tempo:

Puoi rendere eccitante la tua relazione dando piccoli messaggi in momenti diversi. Invece di aspettare un'ora per fare sesso, puoi rendere il tuo rapporto sessuale colorato guardando il momento giusto.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found