Dieta del lupo mannaro

"Con la dieta del lupo mannaro, si afferma che perdono peso molto rapidamente, e anche questa quantità arriva fino a tre chilogrammi al giorno ..."

C'è una dieta che è molto popolare ultimamente ed è sulla bocca di tutti; La dieta del lupo mannaro! Questa dieta, chiamata anche dieta della luna piena, è diventata molto popolare negli ultimi giorni, soprattutto perché aiuta i nomi famosi a perdere peso. La dieta dei lupi mannari è preferita da nomi famosi come Madonna e Demi Moore. Si afferma che queste grandi stelle hanno perso peso molto rapidamente con la dieta del lupo mannaro, e anche questa quantità è arrivata fino a tre chilogrammi al giorno.

Il principio della dieta è da applicare in base alla posizione della Luna rispetto alla Terra. Secondo la dieta del lupo mannaro, nota anche come dieta della luna piena, il ritiro e l'innalzamento delle acque durante la marea colpisce anche la persona il cui corpo è costituito per il 70% da acqua. Si pensa che la dieta, che viene applicata in questi periodi di tensione, venga rimossa dal corpo molto più velocemente, più facilmente e più efficacemente con alcuni giorni di disintossicazione liquida di luna nuova e luna piena. La persona che applicherà la dieta del lupo mannaro non muore di fame e può anche rimettersi in forma in un solo giorno.

Dieta base della luna piena: Viene applicato 24 ore al giorno. Tutte le esigenze nutrizionali sono soddisfatte consumando acqua e succhi di frutta. Alla fine della giornata, il corpo può perdere fino a 3 chili senza tossine.

Dieta della luna piena estesa: È una dieta che dovrebbe essere fatta nei giorni che richiedono di seguire la Luna con Luna Piena e Luna Nuova. Proprio come la dieta base della luna piena, l'acqua e il succo vengono consumati durante il giorno. A parte questi, non si consuma assolutamente nulla. Altre fasi della dieta vengono eseguite in determinati giorni del mese dopo l'inizio.

Nella dieta del lupo mannaro;

Si dovrebbero prendere 2,5 litri di acqua al giorno. Anche se alcune di esse, circa 1 litro si può ricavare dalle tisane, 1,5 litri vanno assolutamente consumate solo come acqua. È essenziale consumare 2,5 litri di liquidi al giorno. Caffè, bibite e tè nero sono fortemente sconsigliati durante la dieta. I pazienti affetti da cuore pesante e diabetici non sono adatti a seguire la dieta della luna piena.

La dieta del lupo mannaro ha il potenziale per perdere fino a 6 libbre di peso in 24 ore. Sebbene una parte di questa perdita di peso sia l'acqua, il grasso viene perso nel complesso. Se hai una riunione importante o una riunione il giorno successivo e hai un piccolo extra per il tuo vestito, questa dieta è per te! Se segui questa dieta in ogni ciclo del mese, puoi facilmente sbarazzarti dei tuoi problemi di sovrappeso e persino perdere peso regolarmente durante tutto l'anno in base alle tue abitudini alimentari. Puoi perdere più peso seguendo la dieta lunare estesa che copre tutte le fasi lunari.

Prima di entrare in questa dieta lunare sostenuta da molte celebrità, È possibile sentire voci denigratorie secondo cui elimina tutti i gruppi di alimenti o limita le calorie al di sotto di un certo livello. In effetti, anche il digiuno di tanto in tanto è dannoso a distanza. Molti studi sul digiuno sono cambiati rapidamente negli ultimi anni, con esperti che sostengono l'idea della fame. La ricerca ha dimostrato che importanti segni di salute possono svilupparsi con una serie di digiuni. Le diete intermittenti prolungano la vita umana.

Secondo questa teoria della dieta del lupo mannaro, La dieta che produce la marea degli oceani ha lo stesso effetto sul corpo umano. Per questo la fame può provocare effetti come l'eliminazione dell'acqua in eccesso dal corpo secondo determinate fasi lunari e la purificazione dalle tossine. Il modello alimentare è organizzato secondo le fasi lunari. Se le raccomandazioni nella dieta lunare estesa sono seguite rigorosamente, può visibilmente aiutare la perdita di peso.

Effetto della luna sul corpo

Gli effetti della Luna sul corpo umano sono noti da sempre, fin dalla mitologia. Oltre al fatto che la gravità della luna provoca le maree negli oceani, non si può negare l'influenza dell'essere umano, il cui corpo è composto quasi per il 70% da acqua. Ad esempio, il ciclo mestruale di una donna si verifica parallelamente al ciclo della luna. Una luna piena stimola un comportamento aggressivo, colpisce le emozioni.

Benefici della dieta del lupo mannaro

Oltre alla possibilità di perdere 6 kg in un solo giorno, questa dieta basata sulla fase lunare è un ottimo modo per disintossicare il tuo corpo e rafforzare il sistema immunitario. Nello stile di vita frenetico, difficile e stressante delle persone, può essere difficile per una persona cucinare pasti speciali e affrontare programmi di dieta lunga. La dieta della luna è sempre facile da preparare ed è vantaggiosa in termini di far sentire la persona leggera e sana.

Molte donne in tutto il mondo hanno ottenuto risultati positivi grazie alla dieta dei lupi mannari. Inoltre, si è visto che non conteneva le possibilità che avrebbero messo in alcun modo a rischio la salute. Ma nessuno di questi dovrebbe essere considerato un consiglio medico. Prima di iniziare una dieta, una persona dovrebbe assolutamente parlare con il proprio medico. Questa dieta non è raccomandata per le donne in gravidanza, che allattano e lavorano in condizioni pesanti, dovrebbe essere tenuta a mente.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found