7 pratiche che puoi fare yoga a casa

"Lo yoga è uno degli insegnamenti preferiti degli ultimi tempi. Lo yoga, che fornisce rilassamento fisico e spirituale, ci promette un nuovo modo di vivere con il sistema filosofico indiano. È possibile fare yoga a casa attraverso pratiche con il tuo tappetino yoga, come si può fare in vari centri sportivi. Le applicazioni dotate di opzioni estese ora sono a portata di clic. "

Ecco le applicazioni che puoi fare yoga a casa;

1. YOGAmazing

Un'applicazione pratica che include più di 25 contenuti del corso in YOGAmazing. L'applicazione, che presenta lo yoga come uno stile di vita, fa appello anche a coloro che vogliono sviluppare il proprio stile. Le persone impegnate possono anche trovare facilmente un programma specifico nella pratica.

2. Asana Rebel: Yoga e fitness

È possibile trovare molti programmi e contenuti video come forza, bruciare i grassi, tecniche di rilassamento e respirazione nell'applicazione Asana Rebel, che combina yoga e fitness in modo meraviglioso. L'applicazione è una delle preferite di coloro che vogliono guardare allo yoga da una prospettiva diversa.

3.Office Yoga

Progettata per chi lavora in ufficio, questa pratica yoga è ricca di esercizi che possono aiutare coloro che lavorano alla scrivania tutto il giorno a rilassarsi. Con Office Yoga, non hai scuse per non praticare lo yoga.

4. Fitstar Yoga

Distinguendosi con la filosofia dello "yoga per tutti", la pratica è ricca di video e immagini che consentono di praticare lo yoga ovunque. Con l'applicazione lanciata come insegnante di yoga in tasca, è possibile personalizzare le proprie sessioni di yoga e fare piacevoli sessioni di yoga con video di qualità HD.

5.Yoga Girl

Una delle pratiche yoga più utilizzate, Yoga Girl promette una sessione di yoga piena di esercizi speciali di rafforzamento e rilassamento e oltre 100 diversi video di classe. Il programma di sfida di 30 giorni e i programmi di yoga di 12 settimane sono tra i contenuti notevoli dell'applicazione.

6.Yoga Plus

L'applicazione, ricca di contenuti che supera i problemi causati dal rilassamento mentale e dallo stress oltre agli esercizi di yoga che si possono fare facilmente a casa, offre molti suggerimenti ai suoi utenti con esercizi di meditazione e respirazione.

7.Yoga Studio

La pratica, che ti incoraggia a fare yoga ovunque e in qualsiasi condizione, include quasi 250 posizioni yoga e oltre 30 video di esercizi yoga. L'applicazione offre anche diverse alternative agli utenti con esercizi di riscaldamento e concentrazione.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found