5 fatti sul pupazzo di neve

"Fare un pupazzo di neve è uno dei più grandi divertimenti per coloro che stanno aspettando con impazienza la nevicata. Ecco 5 fatti che non sapevi sul pupazzo di neve!

1. ESERCITO DI SNOW MAN

A Karen Schmidt, che vive nel Minnesota, USA, è stato regalato un pupazzo di neve 15 anni fa. La raccolta di figure di pupazzi di neve di Schmidt ha raggiunto 5.127 pupazzi di neve nel 2013. Secondo il Guinness dei primati, Schmidt è uno dei collezionisti più yoyo al mondo e uno dei collezionisti di anatre di plastica.

2. BEMB BIANCO

I residenti della città di Bethel, nello stato americano del Maine, hanno creato il pupazzo di neve più grande del mondo per un mese nel 2008. Più precisamente, la donna con la neve più grande.

Quando la donna delle nevi con un cappello rosso è stata completata, ha raggiunto i 37 metri di lunghezza e 6 tonnellate di peso. I berthiani hanno utilizzato 16 sci per creare i ricci del pupazzo di neve.

3. SNOW MAN DA IERI AD OGGI

La più antica rappresentazione conosciuta al mondo di un pupazzo di neve è basata su un libro di preghiere cristiano del 1380. Tuttavia, quando il pupazzo di neve nella raffigurazione inizia a sciogliersi, è un po 'storto e dall'aspetto piuttosto umido.

4. NEVE BAGNATA

È un incubo per gli sciatori, una grande benedizione per chi ha intenzione di costruire un pupazzo di neve. La neve bagnata si verifica a temperature prossime al punto di congelamento. I cristalli di neve formano fiocchi di neve più grandi a causa dell'acqua che non si è ancora congelata.

5. SNOW MAN FETVA

C'è persino una fatwa su Snowman. Un sacerdote saudita ha emesso una fatwa l'anno scorso e ha affermato che fare un pupazzo di neve non è conforme all'Islam. Secondo la fatwa, non è consentito fabbricare cammelli dalla neve.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found