Il 70% degli uomini eiacula prematuramente

"Finalmente siete insieme dopo una bella cena con il vostro compagno tanto desiderato, tutto è molto bello, l'ambiente è adatto, entrambe le parti si desiderano ma tutto finisce in 30 secondi ..."

L'eiaculazione precoce è un riflesso appreso e acquisito

Affermando che l'eiaculazione precoce è un problema che esiste fin dai tempi antichi, ha detto Bacanak; "L'eiaculazione precoce è un riflesso appreso e acquisito. Nei tempi antichi, le persone che vivevano in età primitive dovevano sopravvivere nella natura e proteggere le loro vite. Durante il sesso, avevano sempre paura che un animale selvatico potesse attaccare.

Per questo motivo l'uomo puntava a finire il suo lavoro il prima possibile, cioè a eiaculare.

È necessario un ambiente tranquillo per godersi il sesso. Se non c'è pace e pericolo, l'adrenalina viene secreta nel corpo e la persona vuole fuggire dall'ambiente il prima possibile. In altre parole, l'eiaculazione precoce è un modello di comportamento che è emerso come una forma di difesa sviluppata dagli esseri umani per proteggersi e viene tramandata di generazione in generazione. L'eiaculazione precoce, nata come difesa primitiva, è stata successivamente appresa con i necessari fardelli portati dalle condizioni sociali e dalla paura di essere scoperti.

si è trasformato in un atto ".

Il pene non è il colpevole dell'eiaculazione precoce

Esprimendo che l'eiaculazione precoce durante il rapporto sessuale può essere terminata applicando gli esercizi nel libro intitolato Trattamento dell'eiaculazione precoce in 10 passaggi e che si può sperimentare un rapporto sessuale molto più lungo e più felice, CİSED Vice President Psk. My Rose Bacanak; "Non è facile per gli uomini incontrare un problema sessuale e accettarlo. Perché gli uomini vedono le prestazioni sessuali come un segno di mascolinità. Gli uomini che divorziano prematuramente si vergognano e si scusano con i loro partner, questo è molto sbagliato e non dovrebbe essere fatto .

Inoltre, vedono tutta la colpa nel loro pene e si arrabbiano perché non possono controllare il pene. ma

Non è il pene da incolpare per l'eiaculazione precoce, i pensieri negativi e le distorsioni cognitive.

è il cervello che ha. Il processo di controllo dell'eiaculazione è anche i nostri più grandi genitali

È il processo per insegnare al nostro cervello ad avere il controllo. Sei pronto a cambiare? "

5 criteri importanti per diagnosticare l'eiaculazione precoce

Il segretario generale del CİSED Psk, che ha affermato che l'eiaculazione precoce può essere definita come eiaculazione ripetitiva e ripetitiva prima del periodo di tempo desiderato in ogni relazione. A partire dal. Fatma Ayrık; "L'eiaculazione precoce è generalmente espressa come eiaculazione prima che il partner possa soddisfare la moglie, prima che il pene entri nella vagina, non ne vale la pena o pochi minuti dopo che il pene è entrato nella vagina. In effetti, sarebbe più corretto dire" eiaculazione incontrollata "invece di eiaculazione precoce, perché il riflesso dell'eiaculazione volontaria del maschio non ha alcun controllo.

5 criteri per diagnosticare l'eiaculazione precoce:

* Avere una vita sessuale regolare per 6 mesi o più in media 2 volte a settimana

* Eiaculazione precoce ripetitiva e ripetitiva ad ogni rapporto sessuale

* L'incapacità della persona di controllarsi quando arriva il momento

* eiaculazione prima dell'eiaculazione del partner

* Incapacità di mantenere la coesistenza pene-vagina per 7 minuti o più

Quali sono le caratteristiche comuni degli uomini che eiaculano prematuramente?

* Mangiare velocemente

* Conversazione veloce

* Guida veloce

* Essere frettoloso e impaziente in tutte le questioni

* Arrabbiarsi rapidamente

* Comportamento incontrollato

* Essere stressati e nervosi

* Non essere ansioso

* Sempre in attesa di approvazione

* Essere competitivi e ambiziosi

Quali sono le cause dell'eiaculazione precoce?

Affermando che l'eiaculazione precoce è un problema psicologico e le sue cause sono generalmente psicologiche, il segretario generale del CİSED Psk. A partire dal. Fatma Ayrık; "Le percezioni, i sentimenti ei pensieri dell'uomo su se stesso, il suo corpo, le prestazioni sessuali e il suo partner possono indurlo a eiaculare prematuramente. Anche in questo caso, specialmente durante il periodo dell'adolescenza, lo spasmo fatto in fretta con la paura di essere scoperto può anche programmare l'uomo prematuro. eiaculazione. "L'eiaculazione precoce è un comportamento appreso in modo errato", ha detto.

Gli uomini fanno questo:

Masturbarsi con la paura di essere scoperti e masturbarsi con sentimenti di vergogna, proibizione e peccato, "chi si masturba diventa cieco", "chi si masturba non ha figli", "chi si masturba diventa sordo", e così via. Nonostante i miti sessuali, imparano attraverso la masturbazione spaventosa e la masturbazione frequente per i punteggi da mostrare agli amici.

Credenze false ed esagerate sulla sessualità, che chiamiamo miti sessuali, inesperienza sessuale, ansia, depressione, stress, stanchezza, aspettative irrealistiche sulle prestazioni sessuali, mancanza di stimolazione sessuale, soppressione sessuale, desiderio sessuale eccessivo

Cause come tensione, senso di colpa e senso di colpa per la sessualità, motivi legati al partner / partner, pensieri negativi sulla sessualità inconscia, ansia di non essere in grado di soddisfare il partner, malattie come prostatite, uretrite, ipersensibilità del glande possono causare prematurità eiaculazione.

Se vista da un punto di vista psicodinamico, l'eiaculazione precoce può anche verificarsi come punizione inconscia sia di se stesso che di sua moglie. Il problema dell'eiaculazione precoce può essere causato da dozzine di motivi diversi, è importante che i tratti della personalità dell'uomo, il tipo di famiglia in cui è cresciuto, la sua storia sessuale, le caratteristiche del partner e se ci sono problemi nel rapporto tra loro. Quindi non esiste un problema che vada bene per tutti e nessuna soluzione che vada bene per tutti. Sia il problema che la soluzione dipendono dalle caratteristiche dell'uomo e sono uniche per lui.

Gli uomini che eiaculano prematuramente spesso si esprimono come:

* Eiaculo immediatamente dopo che non riesco a entrare nella vagina o andare avanti e indietro più volte.

* Quando arriva il momento, non riesco a controllarmi.

* Mi sento inadeguato e inutile.

* Sono stanco di imbarazzare e chiedere scusa a mia moglie dopo un rapporto sessuale.

* Mi capita di aver paura ogni volta.

* Se entro immediatamente nella vagina, non eiaculo all'esterno.

* Tutto si sta sviluppando molto velocemente, non riesco a controllarmi.

* Ora sono molto stanco di questa situazione.

* Ho paura di avvicinarmi al sesso opposto a causa del mio problema di divorzio prematuro.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found