Consigli per il trucco per le brune

"Lo specialista dei contenuti di Youngblood e truccatore Philip Luque ha spiegato i colori da cui le donne ramate dovrebbero stare lontane in base alle loro caratteristiche ..."

Brune chiare

I toni naturali ti staranno benissimo. I toni chiari della terra accentueranno gli occhi blu e magenta. "Le varie tonalità di rosa staranno bene sia sugli occhi, sulle guance e sulle labbra", dice Philip Luque. Anche se non rinunci al nero nel mascara, dovresti dare il tocco finale alle labbra con un gloss trasparente. Poiché i toni color pesca avranno un aspetto migliore sulle bionde, è meglio passare al rosa.Brune scure

Il tono della tua pelle calda ti dà conforto nella selezione del colore. I colori della terra scura, lo smeraldo, il grigio scuro, il beige e il marrone mettono in risalto il colore degli occhi, mentre un blush corallo sarà la scelta ideale per gli zigomi. Forse se applichi un agente abbronzante, puoi ottenere un effetto abbronzante.

Attira l'attenzione sui tuoi occhi ...

L'applicazione di un ombretto pesca e rosa illumina la zona degli occhi e si adatta alla pelle. Se i tuoi capelli hanno sfumature color cioccolato, non aver paura di applicare l'ombretto lilla e blu. Sta a te creare occhi drammatici. Per questo, evidenzia i tuoi occhi con un eyeliner nero. "Un ombretto marrone che applichi corrisponderà al colore dei tuoi capelli", dice Philip Luque. Gli occhi smokey come quelli di Penelope Cruz sono ideali se vuoi tutta l'attenzione nei tuoi occhi. Vuoi un effetto più impressionante e evidente? In tal caso, un ombretto argento scintillante sarà compatibile con orecchini color argento con pietre e un rossetto rosso sarà compatibile con gli smalti rossi.Come scegliere il blush?

Non riesci a scegliere il colore del blush che fa per te? Ora ti darò un ottimo suggerimento. "Pizzica le guance e scegli un colore del blush che corrisponda a quello che appare. In questo modo non ti allontanerai dalla naturalezza", dice Philip Luque. Se vuoi un effetto più forte, puoi realizzarlo scegliendo toni leggermente più scuri.

Stai cercando il colore che ti farà sembrare nato con quel colore? Non pensare troppo perché il rosa baby avrà l'effetto che desideri. Se hai la pelle chiara come Sophia Bush e hai i capelli castano scuro, puoi sembrare un neonato con un rossore rosa chiaro. Se vuoi un aspetto più bronzeo e radioso come Jennifer Lopez, applica un blush bronzer biondo dorato.

Evita questi colori!

Turchese: I capelli castani non sono adatti per la pelle scura o marrone chiaro.

Oliva: Le tonalità gialle in questo tipo di verde ti fanno sembrare pallido come un malato.

Nero carbone: Va bene con caffè e grigi scuri. Tuttavia, è bene usarlo con attenzione o potrebbe farti sembrare un panda.Il compito che ricade sulle labbra

È molto importante usare correttamente il rossetto sui capelli castani. Se hai sia la pelle chiara che i capelli ramati chiari, un rossetto rosso scuro risalterà davvero. Oppure le labbra rosa zucchero che combini con i capelli castano scuro non sembrano molto belle. Per prima cosa, applicalo su un foglio di carta bianca per vedere il colore della lucentezza che vuoi provare. Se il colore che vedi è nei toni del rosa, del rosso melograno o del magenta, puoi acquistarlo senza pensarci. I colori rosso pomodoro e rosa chiaro sono adatti per le brune scure e tutte le sfumature di rosa sono adatte per le brune chiare. Dopo aver applicato un rossetto rosa con il pennello labbra, rimuovere l'eccesso con un tovagliolo e riapplicare il rossetto. Applicare il gloss con un pennello assicura un minor utilizzo del rossetto e un aspetto naturale.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found