Quello che non sappiamo sulle uova

"L'uovo è un'importante fonte nutritiva che contiene proteine ​​di altissima qualità negli alimenti e contiene molte vitamine benefiche, in particolare le vitamine A, D, E e B. Le uova hanno molte altre caratteristiche che non conosciamo tranne innumerevoli benefici. Eccone alcune. ... "

Ci sono 17.000 piccoli fori nel guscio d'uovo.

Un uovo tenuto in frigorifero per una settimana è più fresco di un uovo tenuto a temperatura ambiente per un giorno.

Se l'uovo viene conservato a lungo, il suo peso diminuirà a causa della perdita di acqua e anidride carbonica. Puoi anche testare le uova fresche e raffermo in base al peso.

Se l'uovo viene gettato in acqua salata al 10% (60 grammi di sale per mezzo litro d'acqua), l'uovo fresco affonderà sul fondo e l'uovo stantio rimarrà in superficie.

Quando le uova fresche sono rotte, gli albumi e i tuorli non si diffondono e si mescolano. Inoltre, il tuorlo d'uovo ha un aspetto elevato. Se il tuo uovo si diffonde nel momento in cui lo rompi e il suo mix di tuorlo e bianco, significa che è stantio e non dovresti assolutamente consumarlo.

Le uova possono essere utilizzate anche per aumentare il valore nutritivo dei cibi preparati. Le verdure hanno un basso contenuto di proteine. Per questo motivo, rompere le uova nelle verdure fornisce un mix equilibrato di proteine, vitamine e minerali.

Quando l'uovo viene consumato con alimenti del gruppo cereali (ad esempio, se viene spezzato in pasta, se viene utilizzato in pasticceria, ecc.), Aumentiamo la qualità proteica.

Le proteine ​​dell'albume hanno la caratteristica di formare e aumentare il gonfiore in questo modo. Pertanto, è preferito come agente lievitante naturale nella preparazione di torte.

Poiché le proteine ​​dell'uovo si solidificano con il calore, può essere facilmente utilizzato come addensante e addensante nei dessert al latte e nelle zuppe.

Editore dei canali femminili: Burcunur Yılmaz


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found