Cos'è il vaccino al collagene? Come viene applicato il vaccino al collagene?

"Come viene prodotto il vaccino al collagene, che è uno degli elementi costitutivi di base della pelle? Quali sono gli effetti del vaccino al collagene? Quanto dura l'effetto del vaccino al collagene? La risposta a tutte queste domande è stata data da Medical Medico estetico Dr. Yasemin Savaş. "

Cos'è il vaccino al collagene? Cosa c'è dentro?

Il vaccino al collagene è una proteina applicata sotto la pelle. Il collagene è uno degli elementi costitutivi di base della pelle. Viene applicato per aumentare il collagene e per fornire ringiovanimento. Viene fatto con l'obiettivo di ritrovare l'elasticità e la luminosità della pelle, rimuovere le rughe sulla pelle o prevenirne la formazione.

Quale fascia d'età è consigliata?

Può essere fatto allo scopo di prevenire all'età di 25-30 anni, cioè a scopo protettivo, e per prevenire la progressione dei problemi esistenti oltre i 40 anni, per fermarlo.

In quali aree viene applicato questo vaccino sulla nostra pelle?

Può essere applicato su viso, collo, décolleté e mani. Può essere applicato sulle ginocchia per rassodare la pelle.

Come viene implementato? Quanto tempo ci vuole?

Viene iniettato nella pelle a intervalli di 1-3 cm con l'aiuto di un ago sottile e molto piccolo. È un'applicazione che richiede in media 10-15 minuti.

Come funzionano gli effetti? Quanto tempo ci vuole per apparire?

Fornisce un aumento della compattezza della pelle, una diminuzione delle rughe, una lucentezza e un rinnovamento del derma e del tessuto connettivo. Viene eseguita in media tra le 2 e le 4 sedute. Gli intervalli di sessione sono ogni 15 giorni. I primi risultati iniziano ad essere ottenuti entro una o due settimane dalla sessione. Il primo effetto visto è la vitalità e la luminosità della pelle.

Quanto dura l'effetto? È ripetitivo e quando?

L'effetto dura fino a 1 anno a seconda delle condizioni della pelle. La somministrazione di dosi di promemoria aumenta ulteriormente l'efficacia del vaccino.

Ci sono effetti collaterali?

Potrebbe esserci un leggero rossore o prurito dopo l'applicazione. Non sono stati osservati altri effetti collaterali.

Ci sono persone che non dovrebbero candidarsi?

Non si applica alle donne in gravidanza, a quelle con malattie autoimmuni, a quelle con infezioni e ai malati di cancro.

Cosa dovrebbe essere considerato prima e dopo?

È possibile tornare alla vita sociale subito dopo l'applicazione. Non causa interruzioni. Tuttavia, alcune procedure come bagni caldi, saune, piscine e peeling non sono raccomandate.

Quali cambiamenti avverranno nel nostro aspetto dopo aver ricevuto questo vaccino?

Pelle luminosa, un aspetto della pelle più fresco e sano e il rafforzamento della pelle sono gli effetti visti. Dopo la procedura, vengono utilizzati crema anti-livido, crema idratante e crema solare. Anche il ritardo nella formazione delle linee e il ritardo nel cedimento sono tra i vantaggi riscontrati.

Dopo l'applicazione si usa una crema speciale?

Dopo la procedura, vengono utilizzati crema anti-livido, crema idratante e crema solare.

Medico estetico medico Dr. Jasmine War


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found