Segreti di trucco perfetto

"Il trucco è indispensabile per ogni donna. Ti fa sentire bella e brava. Ma l'importante non è truccarsi, ma fare il trucco giusto. Ci sono alcuni accorgimenti per ottenere il trucco giusto e il look perfetto . Ecco qui alcuni di loro ..."

SEGRETI DI UN TRUCCO PERFETTO

PREPARA LA TUA PELLE:

Prima di iniziare il trucco, assicurati che la tua pelle sia pulita. Puoi usare maschere o gel detergenti per la pelle per questo. Quindi applica una crema idratante sul viso. Truccarsi sulla pelle secca fa apparire il viso poroso.

APPLICAZIONE DELLA FONDAZIONE:

Applicare prima il fondotinta sul viso idratato. La sequenza è importante quando si indossa il trucco. Applica il fondotinta sotto forma di una macchiolina sul tuo visino. Quindi, stendilo sul viso come un tampone con una spugnetta per il trucco. Assicurati che non sia rimasto spazio libero. Scegliere il fondotinta di una o due tonalità più chiare del colore della pelle lo rende più piacevole e impeccabile.

POLVERE E ALLIK:

La cipria aiuterà il tuo fondotinta a creare più stabilità sul tuo viso. Applicare la cipria su tutto il viso. Se a volte trascuri di applicarlo intorno agli occhi, stai molto attento. Applicalo sulle palpebre senza toccare le ciglia, in modo da ottenere un aspetto più chiaro e impeccabile. Il blush dona un aspetto caldo al tuo viso. Applica una piccola quantità di blush sul pennello. Soffia delicatamente il pennello per il blush e applicalo simmetricamente sugli zigomi.

TRUCCO PER OCCHI:

Applicare il correttore sotto gli occhi per coprire eventuali imperfezioni degli occhi prima di iniziare il trucco. Quindi, applica l'ombretto sulle palpebre con tonalità chiare. Le tonalità chiare faranno risaltare i tuoi occhi.

Dovresti regolare lo spessore dell'eyeliner in base al tuo tipo di occhi. Se i tuoi occhi sono grandi, dovresti disegnare linee più spesse, palpebre inferiori e linee più sottili se hai gli occhi piccoli. Quindi applica il mascara. La matita per gli occhi rende gli occhi chiari. Quindi non trascurare di usare l'eyeliner.

LABBRA PIUMA: Sono le labbra che rendono bello il tuo trucco e lo completano. Prima di tutto, idrata le labbra con una crema idratante. È molto importante che le tue labbra non siano screpolate. Puoi usare rossetti in crema idratante. Prima di applicare il rossetto, puoi definire la linea delle tue labbra con una matita per le labbra. In questo modo sarà più facile applicare il rossetto e anche più pieno. Puoi scegliere toni più chiari in estate e toni più scuri in inverno.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found