Se ti senti sempre stanco, fai attenzione!

"Potresti aver contratto la sindrome del burnout, che abbiamo sentito spesso di recente, che è più comune nei mesi primaverili, e influisce negativamente sulla propria vita professionale e privata ..."

Cos'è la sindrome da burnout?

Se ti senti infelice, irrequieto, stanco, diventi nervoso e nervoso molto rapidamente, non puoi goderti la vita, è difficile andare a lavorare la mattina, anche se stai cercando di trovare scuse per non andare a lavorare, se hai perso il tuo motivazione al lavoro, attenzione! Stai vivendo la sindrome del burnout. La sindrome da burnout è stata descritta per la prima volta nel 1974 dallo psicologo Herbert Freudenberger come "la condizione patologica caratterizzata dall'esaurimento dell'energia emotiva e fisica a causa dello stress da lavoro insoddisfatto a lungo termine".

Chi può essere visto?

La sindrome da burnout è un problema che molte persone devono affrontare a un certo punto della loro carriera nell'ambiente di lavoro frenetico e stressante di oggi. È visto principalmente nei professionisti, in particolare negli operatori sanitari, negli insegnanti, negli psicologi e negli assistenti all'infanzia, negli amministratori e nei banchieri. Le caratteristiche sia personali che professionali predispongono alla sindrome del burnout. Il burnout è più comune nelle persone che cercano di fare tutto perfettamente, che non possono mostrare flessibilità, che sono ossessionate e che si preoccupano troppo dei dettagli. Lavorare in numero costante, lunghi orari di lavoro e un forte ambiente competitivo possono essere considerati tra le caratteristiche del lavoro.

Quali sono i sintomi della sindrome da burnout?

La sindrome del burnout include segni e sintomi fisici, emotivi e mentali. Sintomi fisici di burnout; Comprende vari problemi e disturbi come stanchezza cronica, debolezza, perdita di energia, usura, maggiore sensibilità alle malattie, frequenti mal di testa, nausea, crampi muscolari, lombalgia, disturbi del sonno. I risultati del burnout emotivo includono affetto depressivo, sentirsi senza supporto, insicurezza, disperazione, aumento della tensione e della discussione a casa, un aumento delle emozioni negative come rabbia, impazienza, ansia e una diminuzione degli affetti positivi come gentilezza, rispetto e amicizia.

I sintomi del burnout mentale possono includere insoddisfazione, atteggiamenti negativi verso se stessi, il lavoro e la vita in generale. Di conseguenza, possono essere visti comportamenti come smettere di fumare e negligenza. Negli ultimi anni, c'è stato un grave aumento della sindrome da burnout perché il duro lavoro si è trasformato in un obiettivo e in un valore e le persone non risparmiano il tempo necessario di qualità per loro. Gli esercizi sportivi intensi e faticosi, che sono visti come prendere tempo per se stessi, vengono eseguiti come un lavoro o un compito nel tempo e continuano a consumare la persona.

Soluzione alla sindrome da burnout: Original Yoga System

L '"Original Yoga System", che è il più antico sistema di sviluppo personale e salute, offre ottime ed utili soluzioni per affrontare la sindrome del burnout. Nell'Original Yoga System ci sono milioni di tecniche di respiro, bioenergia, postura, concentrazione, rilassamento adatte a persone di tutte le età e situazioni. Quando queste tecniche vengono applicate regolarmente, tutti i tipi di dolori muscolari, principalmente dolori muscolari e articolari, iniziano a passare. A differenza degli esercizi sportivi faticosi che consumano energia e ti lasciano pigro, la persona è piena di energia.

Il campo bioenergetico viene riparato e rafforzato. A causa degli effetti speciali delle tecniche, il sistema ormonale del corpo è equilibrato. Gli organi iniziano a lavorare in modo più efficiente. Il sistema immunitario si rafforza e la persona diventa resistente alle malattie. La tensione nervosa viene rilasciata. La mente si calma, il ritmo della vita rallenta e le difficoltà sono più facili da affrontare. La prospettiva cambia, le conseguenze degli eventi negativi non vengono amplificate. I pensieri negativi sono presi sotto controllo e il flusso del pensiero è diretto nella direzione positiva. Questi sono solo alcuni dei vantaggi della pratica del Sistema Yoga Originale. La parte migliore è che puoi raggiungere tutti questi benefici senza costringerti, senza consumare. Puoi sbarazzarti della sindrome da burnout applicando l'Original Yoga System con almeno 1,5 ore a settimana e saluta una vita lavorativa più bella, soddisfacente e produttiva ...

Quali sono i sintomi della sindrome? Continua a leggere >>>>

Il punto di vista dell'istruttore della Yoga Academy Pelin Evrensel su come superare la sindrome da burnout con lo Yoga System originale:

Con Original Yoga System è possibile prevenire la sindrome del burnout, che negli ultimi anni è aumentata. Possiamo spiegare i sintomi della sindrome e l'effetto del Sistema Yoga Originale come segue.

Perdita di energia: È possibile non perdere la nostra energia mantenendo il nostro campo energetico forte contro coloro che assorbono la nostra energia durante il giorno.

Indossare: Grazie all'Original Yoga System, le persone e gli eventi sono più tolleranti. Viene sviluppata una prospettiva positiva. Anche gli eventi più tristi finiscono per essere visti come parte di un ordine temporaneo. Sviluppa la capacità di accettare ciò che accade a una persona senza farsi del male e trova la fiducia in se stessi che può cambiare le condizioni.

Essere più suscettibili alle malattie: Le tecniche di respirazione applicate aumentano la quantità di ossigeno nel sangue. Il sistema respiratorio viene attivato e il metabolismo viene stimolato. Il sistema immunitario si rafforza.

Mal di testa comuni: La carenza di ossigeno o il mal di testa indotto dalla tensione vengono eliminati.

Nausea: I disturbi dell'apparato digerente causati da stress e tensione scompaiono. L'apparato digerente è in ordine, nausea e gonfiore vengono eliminati.

Crampi muscolari, dolore alla vita e al collo: le asana (posture) applicate fanno sentire la persona più leggera, in forma, flessibile e forte. I disturbi della postura nella colonna vertebrale vengono eliminati, in modo che gli organi interni funzionino in modo sano. I dolori alla vita, al collo e alla schiena vengono eliminati esercitando e rafforzando i muscoli e le articolazioni senza essere indossati. Sebbene le rotture muscolari e le lesioni alle articolazioni siano possibili in molti sport, tali casi non si vedono nei praticanti Original Yoga System.

Disturbi del sonno:Con la tecnica di rilassamento profondo, che è l'ultimo esercizio di ogni sessione nell'applicazione originale Yoga System, viene fornito un sonno di qualità molto migliore, rilassante e rigenerante, il problema dell'insonnia viene eliminato.

Lo Yoga nidra (integrazione del sonno) è un metodo sistematico e scientifico per raggiungere uno stato di completo rilassamento fisico, mentale ed emotivo. Se applicato regolarmente, tutte le tensioni indotte dallo stress vengono eliminate e il bisogno di sonno della persona diminuisce. La persona inizia la giornata positivamente svegliandosi fresca, felice e veramente riposata.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found