Dieta dimagrante in 5 giorni

La dieta "Rimettersi in forma, mantenersi in forma" prevede i passaggi da seguire per non riprendere peso, quindi quali sono queste fasi?

Generalmente, coloro che seguono questa dieta entrano nel regime nei giorni feriali e hanno un'alimentazione gratuita nel fine settimana. Puoi applicare questo regime, che mira a perdere 2 libbre a settimana, fino a raggiungere il peso ideale. Questa dieta mira a regolare le tue abitudini alimentari e quindi a trasformarle in uno stile di vita. Il suo obiettivo principale è rendere permanente la perdita di peso. Puoi applicare la dieta rimettersi in forma di 5 giorni subito dopo aver deciso di dimagrire. Un'altra caratteristica di questo regime è la sua flessibilità. In altre parole, puoi dividere il tuo cibo in 6 spuntini in 3 pasti principali.

2 chili a settimana

* Puoi perdere 2 chili ogni settimana seguendo la dieta di 5 giorni "Get In Shape, Stay Fit" ed esercitandoti regolarmente. Dopo aver seguito questo regime per un mese, è meglio seguire questi consigli per evitare di recuperare il peso perso:

* Scegli latte magro o scremato invece di latte scremato.

* Quando acquisti, preferisci yogurt con pochi grassi

* Non usare salsa o maionese nelle tue insalate.

* Scegli il formaggio bianco a basso contenuto di grassi invece del formaggio cheddar e tulum.

* Preferisci cibi bolliti o grigliati invece di cibi fritti.

* Mangia pesce e pollo al posto della carne rossa.

* Evita cibi ricchi di salse e creme. Puoi mangiarlo una volta alla settimana ogni volta che ne hai voglia.

* Fare esercizio o camminare per almeno mezz'ora quattro giorni alla settimana.

Rimettiti in forma e mantieniti in forma

Colazioni

1a opzione - 1 bicchiere di latte, 1 bicchiere di succo di frutta, 1 banana media.

2a opzione - 1 tazza di cornflakes al latte, 1 piccola fetta di formaggio, 1 mela.

3a opzione - 1 uovo sodo, 1 fetta di pane tostato con marmellata, 1 ciotola di yogurt alla frutta

4a opzione - Mezzo pompelmo fresco, 1 cucchiaino di miele, 1 fetta di pane tostato, 1 feta grande quanto una scatola di fiammiferi.

5a opzione - 1 fetta di pane integrale, 1 cucchiaino di burro, 1 cucchiaino di marmellata, 1 bicchiere di succo di mela o succo d'arancia.

6a opzione - Cioccolata calda preparata con 1 bicchiere di latte e 3 cucchiaini di cacao, 2 biscotti dietetici e due cucchiaini di crema di formaggio.

Pranzo

1a opzione - 1 pomodoro, 50 gr. Tonno Dardanel, 1 cucchiaino di maionese, 1 cucchiaio di mais bollito, insalata di ricci, 1 cetriolo, 1 cucchiaio di olio d'oliva e insalata preparata con il limone. Quindi 1 banana media.

2a opzione - Panino preparato con 2 fette sottili di pane, 2 cucchiaini di burro, 2 fette di formaggio, 1 bicchiere di succo d'arancia e una mela.

3a opzione - 1 tazza di zuppa di pomodoro o di verdure miste, 1 fetta di pane tostato con crema di formaggio, 1 fetta di anguria.

4a opzione - 1 uovo sodo, 1 piatto di insalata verde magra, 50 gr. carne di pollo bollita, 1 arancia.

5a opzione - 1 tazza di zuppa di yogurt (3 cucchiai di purè di riso bollito, 3 cucchiai di yogurt e un po 'di acqua calda e mescolare, cospargere di menta.) 2 polpette alla griglia, 1 piatto di cetrioli affettati e pomodori tritati.

6a opzione - Cotoletta di pesce (2 filetti di pesce medi immersi nel pangrattato e fritti in olio leggero), 1 piatto di insalata di stagione, 1 grappolo d'uva.

7a opzione - 80 gr. carne di pollo, 30 gr. Insalata di pollo preparata con sedano, lattuga e un cucchiaio di olio d'oliva, 1 fetta di pane, 1 pera.

8a opzione - 1 piatto di spaghetti al pomodoro (lessare 30 grammi di spaghetti, sull'altro lato, soffriggere la cipolla affettata nell'olio su un piatto da tè, tritare i pomodori in una salsa, versarvi sopra la pasta), 1 bicchiere di latticello.

9a opzione - 60 fritto alla griglia. Hamburger di carne, 1 piatto di pomodoro e cetriolo a fette, 1 mela.

10a opzione - 1 tazza di zuppa di pomodoro, 1 piatto di insalata di cavolo cappuccio (50 gr. Di ravanelli, 140 gr. Di cavolo rosso, lattuga e preparare con 1 cucchiaio di olio d'oliva), 1 fetta di pane di crusca.

Cena

1a opzione - 1 ciotola di zuppa di lenticchie, 100 gr. pollo bollito, 1 piatto di verdure bollite, una pallina di gelato alla vaniglia.

2a opzione - 3 salsicce lesse, 1 patata lessa, cipolla verde e un'insalata di patate preparata con prezzemolo, 1 ciotola di yogurt alla frutta.

3a opzione - 1 ciotola di zuppa di pomodoro, 3 zucchine ripiene di carne, 1 piatto di macedonia.

4a opzione - 1 piatto di pasta magra, 2 grigliate di pesce, 2 palline di gelato alla frutta.

5a opzione - Frittata di funghi preparata con 2 uova, 100 g di funghi bolliti, un po 'di formaggio, prezzemolo e margarina, 1 bicchiere di latticello, 1 mela.

6a opzione - 1 ciotola di zuppa di verdure, 3 polpette, 1 piatto di insalata di carote, 1 pesca.

7a opzione - 1 piatto di menemen (2 pomodorini, 1 uovo, 1 peperone verde e 1 pizzico di pepe nero), 1 fetta di pane tostato, 1 tazza di yogurt.

8a opzione - 80 gr. Trota bollita, 1 piatto di carote grattugiate e 1 patata media bollita.

9a opzione - 1 piatto di pasta al tonno (tritare 20 g di bagel di pesce fresco, 1 pomodoro e una manciata di prezzemolo su 1 piatto di pasta bollita), 1 banana.

 

10a opzione - 1 piatto di insalata di patate con formaggio (100 gr. Patate lesse, 1 spicchio d'aglio, 10 gr di formaggio a pasta filata, riccio, preparato con prezzemolo e 1 cucchiaio di olio d'oliva), 2 grissin, 1 arancia.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found