10 consigli per il trucco che richiedono meno di 10 minuti

"Può essere difficile trovare il tempo per applicare il trucco ogni mattina o per sentire quella motivazione non appena ci svegliamo. Soprattutto quando abbiamo un posto in cui dobbiamo recuperare, non è possibile recuperare a lungo tempo. Ecco un suggerimento per il trucco in meno di 10 minuti che ti aiuterà a prepararti rapidamente e farci apparire perfetti ... "

1. Falso luccichio

Vogliamo tutti nascondere qualsiasi traccia dell'aspetto di sbornia, insonnia o stanchezza del fine settimana. Il modo migliore per nasconderlo è creare questo "bagliore falso". L'uso di creme idratanti pesanti, evidenziatori, fondotinta umido e spray per il viso ti aiuterà a ottenere un aspetto radioso.

2.Sopracciglia naturali

Le tendenze delle sopracciglia sono importanti quanto il trucco al giorno d'oggi. Anche le sopracciglia naturali, che erano di moda l'anno scorso, sono le preferite in questa stagione. Le nostre sopracciglia aiutano a incorniciare i nostri volti e un piccolo tocco ti fa sembrare che tu l'abbia fatto davvero senza troppi sforzi. Con l'aiuto di una matita per sopracciglia leggera o in polvere, evidenzia la forma naturale delle tue sopracciglia. Questo processo ti aiuta a sembrare fresco anche alle otto del mattino.

3.colori bronzo

Uno degli altri modi per ottenere un bell'aspetto in breve tempo è l'ombretto bronzo e i rossetti nude. Questo duo darà immediatamente vita al tuo viso e renderà i tuoi occhi e le tue labbra distinti.

4. Solo fondazione

Se vuoi che i tuoi occhi e le tue labbra rimangano naturali ma la tua pelle abbia un aspetto impeccabile, ottieni un fondotinta leggero con proprietà idratanti. Applicando solo il fondotinta al viso al mattino, puoi assicurarti che tutto il tuo viso abbia lo stesso colore e vitalità.

5.Trucco senza mascara

Di solito ci affidiamo al mascara per avere un aspetto vibrante. Tuttavia, se hai solo 10 minuti per applicare il trucco prima di uscire di casa, applicare il mascara può essere affrettato e traboccante. Applicare tutti gli altri nostri prodotti per il trucco e saltare il mascara può essere scoraggiante all'inizio, ma il tuo trucco può avere un bell'aspetto senza mascara.

6. Stendi il rossetto

Quando non hai molto tempo per truccarti o non vuoi sembrare oberato di lavoro, metti il ​​rossetto. Questo processo ti consentirà di attirare l'attenzione su un punto del tuo viso e di sembrare abbastanza sicuro di te da uscire semplicemente applicando il rossetto. Ci vorranno anche solo 20 secondi. Puoi premere liberamente il pulsante snooze della sveglia!

7. Zigomi prominenti

Gli zigomi alti sono l'area più importante che rende il viso impeccabile. Ogni donna vuole avere gli zigomi alti. Se i tuoi zigomi non sono come immaginavi, un po 'di rossore e un po' di illuminante faranno il trucco. Questo duo ti aiuterà a sembrare vivo senza nessun altro intervento sul tuo viso.

8. Eyeliner marrone

Un eyeliner nero può essere un po 'duro per un trucco minimale. L'eyeliner marrone può essere un'ottima alternativa al nero. Applicare un eyeliner marrone sugli occhi come un eyeliner e completare con il mascara. Gli sguardi impressionanti sono pronti in 10 minuti!

9. "Sono appena tornato dai Caraibi, questo non è trucco"

Qualcuno a cui non piace l'abbronzatura natalizia? L'abbronzatura rende la nostra pelle bellissima e possiamo essere radiosi senza bisogno di trucco. Dopo che l'abbronzatura è passata, puoi farti aiutare dai bronzer in crema per ottenere lo stesso effetto.

10. Labbra lucide

Se non vuoi che le tue labbra siano troppo prominenti ma vuoi che siano belle, prendi un rossetto o un gloss. Applicare lo schiarente dopo aver equiparato il colore della pelle a un fondotinta leggero. Sei pronto in meno di 10 minuti!

SPECIALE MAHMURE


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found