Come capire la qualità Sir Wax?

"A causa della mancanza di tecnologia nei paesi dell'Estremo Oriente, non c'è così tanta qualità di rete sir come in Europa. Come capire una rete di qualità sir?"

La trasformazione della resina in una cera di cera

Fase 1: Il collofonio si ottiene dalla lavorazione della resina. Il collofonio è utilizzato principalmente nella colla e nell'industria. Alcuni produttori di reti nazionali producono la cera dal collofonio, che è più economica perché il gliceril rosinato è costoso.

Fase 2: Richiede una tecnologia seria per ottenere il gliceril rosinato dal collofonio.

Tra il Glyceryl Rosinate prodotto in Estremo Oriente e il Glyceryl Rosinate prodotto in Europa, la caratteristica più importante della cera è la viscosità (tasso di appiccicosità). In altre parole, l'esterificazione nei paesi dell'estremo oriente (il processo di trasformazione del collofonio in gliceril rosinato) non è mai buona come il gliceril rosinato in Europa a causa della mancanza di tecnologia. Il gliceril rosinato è una materia prima di alta qualità che può essere utilizzata nell'industria farmaceutica e delle gomme da masticare.

Cera in scatola

Questa definizione generale si applica alle cartucce e alle cere in scatola. L'applicazione della cera in scatola avviene con una spatola. Le cere applicate a strati con una spatola sono più difficili da applicare e finiscono più velocemente. Più sottile è la cera applicata, più efficiente è l'applicazione della cera.

Cera in cartuccia

Tuttavia, la Cera Alba (cera d'api) e la Cera Microcristallina sono essenziali per l'applicazione delle cere in cartuccia sul corpo come una striscia di pellicola. Questi due prodotti aiutano la cera della cartuccia ad essere applicata sul corpo in uno strato molto sottile.

La cera in cartuccia che non utilizza cera di alta qualità può causare problemi come la rottura dei capelli nelle aree in cui viene applicata la cera, poiché possono verificarsi piccoli spazi nella striscia di pellicola applicata al corpo.

Cartuccia in plastica

Oltre al contenuto della cera della cartuccia, anche la materia prima della plastica esterna e la struttura del cappuccio devono essere di plastica di alta qualità. Come è noto, i prodotti fatti di plastica di scarto minacciano seriamente la salute umana.

Insomma, una cera di buona qualità;

1-Si applica facilmente e in uno strato sottile.

2-Non si congela immediatamente sulla pelle.

3-Aderisce ai capelli, non alla pelle.

4-Non rompe i capelli.

5- Si applica come uno strato senza lasciare spazi vuoti nell'area di applicazione.

6-Non irrita la pelle dopo aver rimosso il panno cerato.

Per ulteriori informazioni, puoi frequentare il programma di formazione certificato nel centro di Tanaçan. Cosa bisogna considerare quando si acquista una cera di cera?

Quando si decide il tipo di cera, è necessario prestare attenzione alla sensibilità della regione.

Esistono 3 tipi di cere in base alla quantità di polvere che contengono: senza polvere, polvere piccola (fine) e polvere molto (spessa).

Secondo il grado di sensibilità della regione le cere in polvere dovrebbero essere preferite. Se si preferisce polvere fine / cera priva di polvere, si dovrebbe fare molta polvere sotto di essa.

A seconda che l'area da applicare la cera sia diritta o curva è preferibile il sistema a cartuccia o il sistema in scatola. Il sistema a cartuccia dovrebbe essere preferito su superfici larghe e piatte come gambe, braccia e schiena, e il sistema in scatola dovrebbe essere preferito nelle aree più curve e sensibili, ascelle, viso e zona bikini.

Nel sistema a cartuccia, a seconda della curvatura e della ristrettezza dell'area da applicare, dovrebbero essere preferiti i baffi, una mini cuffia per le aree del sopracciglio superiore e una piccola cuffia nella zona del viso e bikini.

Dopo aver prestato attenzione a questi punti, puoi usare la cera che ti piace in termini di colore e odore.