The Voice of Romance Garou arriva a Istanbul

"Garou, la voce del romanticismo, l'indimenticabile Quasimodo del musical Notre Damde de Paris, è a Istanbul il 29 febbraio 2020!

Ha una base di fan molto ampia anche nel nostro paese; La romantica, carismatica, appassionata e affascinante cantante e attrice canadese Garou si è incontrata per la prima volta con Istanbul lo scorso anno durante il suo tour, "Garou - 20 years", in cui ha festeggiato il 20 ° anniversario della sua carriera. Dopo questo concerto, l'artista, che tornerà nel nostro paese il 29 febbraio 2020 con l'organizzazione Piu Entertainment, canterà le sue canzoni preferite come 'Belle', 'Gitan', 'Sous le vent' e 'Seoul' al Volkswagen Arena.

Quando Luc Plamondon, l'autore del musical Notre Dame de Paris, famoso poeta e produttore, si è imbattuto in Garou, che cantava con la sua chitarra in un bar di Montreal, ha improvvisamente cambiato l'intera carriera dell'artista. Interpretando il ruolo di Quasimodo, che lo porterà alle masse, l'artista ha guadagnato fama mondiale con la sua magnifica performance e la famosa interpretazione di 'Belle'.

Non ci volle molto perché Celine Dion e Rene Angelil si unissero al talento di Garou. Garou ha pubblicato il suo primo album, Seoul, nel 2000, che includeva la canzone "Sous le vent", che ha cantato con Celine Dion. Dopo l'uscita dell'album è stata creata una storia, che ha raggiunto la cifra record di 2,5 milioni di vendite in sole 11 settimane in Francia. Garou era nell'agenda della Francia e della scena musicale pop con questo album, che include anche canzoni di successo come "Seoul" e "Gitan".

Il prossimo album, "Rhythm and Blues", ha ricevuto il piatto d'oro solo una settimana dopo la sua uscita. Oltre alla sua identità di compositore, Garou ha anche ottenuto il successo con la sua identità di musicista e ha vinto dozzine di premi tra cui i World Music Awards e Le Félix - Révélation au Québec.

Concerti in tutto il mondo, in Francia, Belgio, Svizzera, Canada, USA, Regno Unito, Tahiti, Libano, Romania, Polonia, Russia, Bielorussia, Azerbaigian, Ucraina e dozzine di altri paesi, dalla metà degli anni '90 ad oggi. ora in Turchia per assistere alla magnifica performance di Garou!


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found