Non conoscevamo uomini così!

"Grazie ai risultati sorprendenti delle recenti ricerche sugli uomini, l'amore e il sesso, abbiamo aperto un po 'di più il velo dei segreti sugli uomini! Ecco alcuni esempi di risultati sorprendenti ..."

Noi donne attente ai dettagli; Non smettiamo mai di pensare a come gli uomini si innamorano, a cosa sono attratti e cosa significano veramente le loro parole. Per fortuna abbiamo la possibilità di conoscerli meglio, grazie ad esperti che fanno ricerca sugli uomini.

Come vorresti dare uno sguardo agli interessanti risultati di questi recenti studi sugli uomini? Ricorda, la conoscenza significa potere.

1-Gli uomini con alti livelli di testosterone hanno difficoltà a connettersi. Questo perché il testosterone sopprime la secrezione di sostanze chimiche chiamate vasopressina e ossitocina che stimolano il legame. Ecco i segni che un uomo ha un'alta dose di testosterone:

Sopracciglia forti

Zigomi ossuti

Labbra sottili

Linee mascellari prominenti

Anulare più lungo dell'indice

Spalle larghe

Corpo muscoloso

Grande organo sessuale

2-L'ormone ossitocina presente nel corpo di un uomo aumenta del 500 percento dopo l'orgasmo. Ciò aumenta la sua fiducia in te e rafforza la sua lealtà.

Per aumentare l'ossitocina, puoi:

Massaggio.

Abbraccialo.

3-Il 59% degli uomini afferma che quando sente che c'è qualcosa di spiacevole nel primo bacio, non farà uno sforzo per avere una relazione con quella donna.

Se pensi di avere una grande elettricità, assicurati di praticare le seguenti tecniche di bacio:

Passa le dita tra i suoi capelli e afferra la parte posteriore della sua testa. In questo modo, i baci saranno sia comodi che eccitanti.

- Per godere e dare di più, chiudi gli occhi, appoggia la fronte contro la sua e cerca di equilibrare il suo respiro.

Con queste azioni, puoi dargli il messaggio che vuoi di più.

4-Gli uomini dormono più comodamente accanto alle loro amiche. Le donne, d'altra parte, non possono trovarsi a proprio agio nella stessa situazione. Per dormire più comodamente, segui questi suggerimenti:

- Acquista un materasso più largo in modo da non sentirti a disagio mentre giri nel sonno.

Cerca di mantenere le stesse ore di sonno. Se il tuo ragazzo va a letto tardi o si sveglia presto, questo influirà anche su di te. Puoi anche usare cose come una maschera per dormire o tappi per le orecchie.

Invece di mentire faccia a faccia, prova a dormire nella posizione del cucchiaio. Se il suo respiro o la sua barba allungata ti danno fastidio, puoi abbracciarlo da dietro e dormire.

5-Pensi che alcune delle cose che hai detto siano entrate in un orecchio del tuo ragazzo e fuori nell'altro?

I ricercatori hanno scoperto differenze fondamentali tra uomini e donne nella percezione delle informazioni. Ecco il modo per far passare il tuo messaggio.

(1) Gli uomini hanno difficoltà a capire una donna che usa il linguaggio del corpo e le parole allo stesso tempo.

(2) Percepiscono ciò che vuoi dire più facilmente a meno che non ti guardino direttamente. Pertanto, prova a parlare di questioni importanti mentre sei seduto fianco a fianco.

(3) Gli uomini cercano di semplificare le informazioni che ricevono concentrandosi solo sui punti chiave. Le donne, d'altra parte, vogliono apprendere tutte le informazioni nei minimi dettagli.

(4) Se vuoi che il tuo ragazzo non dimentichi quello che hai detto, dovresti solo dargli le informazioni necessarie e ignorare i dettagli.

6-Se un uomo è interessato a te, inconsapevolmente estende il suo modo di sedersi il più possibile per dimostrare il suo status e il suo coraggio.

Presta attenzione ai suggerimenti di seguito.

- Se si divide le gambe mentre è seduto ...

- Apre le braccia dietro il sedile ...

- Se si siede con le dita nelle strisce della cintura dei pantaloni e allarga i gomiti ...

7-La pelle di un uomo non è sensibile come quella di una donna. Pertanto, puoi toccarlo più forte!

>>>>>>

8- Alcuni tipi di tocchi possono far innamorare l'altro uomo di te.

- In un momento divertente (ad esempio, mentre entrambi ridete), toccategli la mano. Conciliano i suoi bei tempi con il tuo tocco.

- Puoi far sentire il tuo amante più vicino a te se gli strofini delicatamente il collo mentre guidi nel traffico.

- Avvolgi il braccio intorno alla vita del tuo ragazzo mentre cammini fianco a fianco per strada. Questa è un'indicazione che sei una coppia compatibile.

- Per dimostrare che stai pensando a lui in modo velato a un invito, toccalo inclinando leggermente la testa in modo che tocchi la sua spalla.

9- Mentre il 47% degli uomini di età compresa tra i 25 ei 34 anni dichiara di essere pronto per il matrimonio quando trova la persona giusta, il 53% non sceglie di sposarsi presto. Ecco le cose che gli uomini vogliono sperimentare o avere prima di sposarsi:

%36 - Vuole continuare la sua vita da single.

%40 - Vuole avere abbastanza soldi per permettersi una bella cerimonia di matrimonio.

%46 - Quando la sua intensità di lavoro diminuisce, si prende tempo per uscire e flirtare.

%47 - Vuole comprare una bella casa.

%74 - Vuole passare più tempo con i suoi amici liberi e divertenti.

10- Gli uomini reagiscono a te in modi diversi a seconda dello stadio del tuo ciclo mestruale.

11- Gli uomini possono spesso essere scortesi quando comunicano. Non prendertela con te, perché il motivo del loro comportamento incoerente è stato rivelato.

- Gli uomini possono mostrare il loro interesse per il sesso opposto insultando. Non lasciarti viziare se prende in giro le tue capacità con uno sguardo giocoso di disprezzo. Potrebbe davvero sentirsi vicino a te.

Egli ha detto: "Le tue abilità con la Play Station sono buone quanto quelle di mio cugino di cinque anni."

Nella tua mente: "Sono pazzo di lui. Spero di piacergli anche io."

Gli uomini usano la posta elettronica o il messaggio per trasmettere informazioni pratiche. Pertanto, i messaggi che ti invia si concentrano sull'idea principale. Tuttavia, quando le donne comunicano, costruiscono le loro relazioni intorno a lui. Pertanto, sei più istruito a comunicare con qualcuno solo per chiedere della situazione o per raccontare un evento che hai vissuto.

Cosa ti è successo oggi: "Ho avuto una giornata orribile. Mentre andavo al lavoro, la polizia mi ha fermato perché stavo girando a sinistra dal luogo proibito. Quindi ho perso il mio incontro con il mio cliente e il mio capo mi ha fatto male in mezzo a tutti. Sono andato al dentista per avere un'otturazione nel pomeriggio. L'uomo mi ha fatto così tante iniezioni di anestesia che non sapeva di cosa stava parlando per ore. "Ero come un pazzo. Inoltre, non riesco a trovare il chiave della macchina, farò tardi per la cena.

L'SMS che ti invierà: "Brutta giornata. Farò tardi."

12- Bacia sempre un uomo dal lato destro.

La metà sinistra del cervello responsabile delle emozioni positive controlla la parte destra del corpo. Pertanto, percepisce la tua presenza con il lato ottimista della sua mente e si diverte più di quanto farebbe normalmente.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found