In quale mese della relazione dovrebbe essere fatta la proposta di matrimonio?

"È stato condotto un sondaggio su una proposta di matrimonio. Allora qual è il risultato di questo sondaggio? Ecco la risposta ..."

In quale mese della relazione va fatta la proposta di matrimonio?

Sei una di quelle persone che crede che una relazione di successo dovrebbe trasformarsi in un matrimonio prima che diventi troppo lungo e abbia un cattivo sapore? O è uno di quelli che crede che sia necessario aspettare molto tempo per conoscere l'altra parte prima del matrimonio? GirlsSoruyor.com "Dopo quale mese di relazione ti aspetti / proponi di sposare i membri?" diretto la sua domanda.

Nel sondaggio, a cui hanno partecipato un totale di 3152 persone, guardando il generale di 1698 donne e 1454 uomini, la risposta più data è stata "dopo 1 anno" con un tasso del 29%. Mentre il tasso di coloro che hanno votato dopo 2 anni è del 19%, l'aspettativa nei rapporti con 3 anni e più è tra le seguenti scelte con il 23% di voto.

Sebbene la risposta "oltre 1 anno" sia accettata come l'opzione più ideale, "Ogni volta che posso essere sicuro dell'altra parte, quando credo di conoscerlo davvero, allora la offro" è tra le opinioni espresse da molti uomini. Apparentemente; L'opzione "nei primi tre mesi", dove gli uomini votano più delle donne, sostiene questo punto di vista con 265 voti.Il numero di persone che credono che più a lungo dura la relazione, maggiore è il rischio di noia aumenterà allo stesso ritmo. Per questo, chi dice "se la relazione è in via di matrimonio, non dobbiamo aspettare troppo per non perdere l'entusiasmo" è tra le opinioni della maggioranza.

Donne Uomini Totale

A - nei primi 3 mesi 170265434 (14%)

B - Dal 6 ° mese 274217491 (15%)

C - Oltre 1 anno 525388913 (29%)

D - Oltre 2 anni 377231608 (19%)

E - 3 anni e oltre 352 353725 (23%)

Totale 1698 1454 3152 (100%)

Tra i commenti dei partecipanti sull'argomento, quelli notevoli sono stati i seguenti:

Angry Pepper Età: 34

Ecco perché mi piace il breve lasso di tempo nelle relazioni. :)Ocrus Età: 31

Credici, dopo due anni o anche due anni e mezzo di salute .. Inizi a vedere il vero volto di qualcuno dopo due anni .. Allora perché i matrimoni si spezzano nei primi uno o due anni, ecco perché "penso". .. A volte trovi una ragazza come sogni, ma non ti piacerà o gli aspetti che inizialmente non ti interessavano e poi hanno iniziato a essere poco attraenti, i loro atteggiamenti mutevoli ti fanno dubitare di come sei diventato ...

─░pekyolu Età: 36

Se la relazione per più di 1 anno non raggiunge il matrimonio, non c'è futuro in quella relazione.

Una piuma è andata sulla mia lingua solo perché le relazioni lunghe finiscono con la noia e la separazione ...

Età utente nascosto: (18-24)

Penso che dovrebbe essere vissuto nella stessa casa da 1 settimana a 1 mese prima di sposarsi e aspettare un'offerta.

Mona Età: 25

Aspetto una proposta da sette anni. Infine, lo castrerò e lo rilascerò alla natura.

Comunque penso che la fine dell'anno sia appropriata. Troppo o troppo poco tempo aumenta il potenziale di astinenza / mancato riconoscimento.KemalSönmez Età: 25

Una media di 1 anno è un buon processo per conoscere le persone.

Se ne sai un po ', te ne pentirai.

Se sai molto, non ti sposerai.

Una decisione media è appropriata dopo 1 anno.

angelov Età: 23

Aspetto la proposta di matrimonio dalla ragazza. Lascia che l'altra parte mi proponga, ma non la accetterò nella prima proposta, sarà un po 'spinta ... Comunque, non voglio avere una proposta di matrimonio nei primi 10-15 anni di relazione perché Non mi sposerò prima dei 40 anni.

serel34 Età: 28

Penso che dovrebbe esserci anche un'opzione f. Ogni volta che credo di sapere. Non ha un giorno, una settimana, un mese o un anno. Almeno per me. Ogni volta che posso essere sicuro dell'altra parte, quando credo di conoscerlo davvero, allora offro