Come combinare correttamente i collant?

"I collant sono uno dei capi base che ogni donna ha nel suo guardaroba. Ma ancora una volta, molte donne usano questo capo salvavita in modo sbagliato. Come combinare i collant?"

Come si combinano i collant con i tacchi alti?

Puoi anche indossare i collant quando vai a una riunione oa una festa. L'importante è con quali pezzi lo combini. Se stai andando a una riunione di lavoro, puoi ottenere un look fantastico con una camicia di seta e un blazer. Quando stai andando a una festa o una celebrazione, il tuo stile di festa è completo di una maglietta di base e un kimono su collant e scarpe col tacco alto!

Come si combinano i collant con le scarpe da ginnastica?

Il miglior pezzo di collant sono le scarpe sportive! Il fatto che le scarpe sportive siano senza stagione è ovviamente un vantaggio! Quando si tratta di come combinarlo ... Non c'è regola che ogni tuo pezzo sarà uno sport, quindi puoi combinarlo con le sneakers. Puoi creare un ottimo stile con una camicia in tinta unita e una giacca elegante. Puoi fare un abbinamento quotidiano con una t-shirt stampata e una sneaker con i tacchi nascosti.

Come si combinano i collant con gli stivali lunghi?

Gli stivali alti sono generalmente preferiti in autunno e in inverno. Si adatta perfettamente a questo paio di maglioni e top shabby, che penso si adattino meglio alle donne con le gambe lunghe.

Preparato da: Merve Hazinedaroğlu


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found