Ti aspetta una notte sensuale

"Il tuo amante sarà stupito quando scoprirai le zone di lussuria proprio accanto alle zone classiche."

Zona classica: Labbro

Zona limitrofa: intorno alle labbra

Saresti sorpreso di dire che le labbra intorno alle labbra sono sensibili come le labbra? Inizia a camminare sui bordi del labbro con la lingua. Quando arriva alla bocca, leccalo leggermente. Fai un passo indietro e inumidisci il dito indice, disegnando il percorso che hai usato per viaggiare con la lingua, questa volta con il dito. Dopo aver ripetuto più volte questo gesto, il tuo amante sentirà le sue labbra tremare di piacere. Se vuoi aumentare l'erotismo, fai lo stesso con un lastrone di ghiaccio.

Zona classica: orecchio

Regione limitrofa: zona del mento

Facciamo notare che l'area che si estende dall'orecchio alla mascella è sensibile quanto le orecchie. Se vuoi stimolare la zona del mento, prendi la sua testa nella tua mano e inizia a dargli baci dal mento alle orecchie. Quando ti avvicini all'orecchio, spostati dall'alto verso il basso. Oltre all'eccitazione del tatto, il piacere dell'attesa porterà il tuo amante verso le vette dell'eccitazione.

Zona classica: capezzoli

Regione limitrofa: muscoli pettorali

Il capezzolo e le zone scure che lo circondano sono dotati di terminazioni nervose e sono molto sensibili. Cominciando dove il suo petto incontra il suo braccio, disegna dei cerchi con la lingua e fatti strada fino al petto. Una volta raggiunto il capezzolo, picchiettalo leggermente con la lingua e inizia a succhiare. La parte che parte dal fondo della pancia fino alla sommità dei suoi capelli cubici è una zona di piacere che non dovrebbe essere saltata.

Zona classica: testicoli

Zona limitrofa: sotto i testicoli

Dopo aver diviso le gambe del tuo amante, puoi iniziare a stimolare quest'area, che è estremamente ricca di terminazioni nervose. Usa i tuoi capelli per accarezzarle l'interno delle gambe. Dopo che il tuo amante è completamente rilassato, stimola l'area sotto i testicoli con lunghi movimenti. Quindi inizia dalla parte superiore delle cosce e procedi verso i genitali.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found