Combinazioni di giacche di pelle per i mesi primaverili

"Le giacche di pelle sono sempre una delle parti più liberatorie dei mesi primaverili. In realtà è un dato di fatto che in questi giorni, quando siamo di fronte al sole e al vento leggero della primavera, le giacche di pelle che indosseremo sui nostri vestiti cambiano tutta la nostra atmosfera in un istante ..."

Scegli la tua giacca di pelle in base allo stile del tuo vestito!

Che sia mini, midi o maxi, c'è un modello di giacca in pelle che si adatta a qualsiasi vestito. Se hai preferito un abito shabby, un taglio più ampio, un tubino, puoi scegliere una giacca di pelle più elegante e moderna.

Credi nel potere dei colori quando scegli una giacca di pelle!

Nel tuo guardaroba dovresti avere almeno una giacca di pelle con un colore deciso. Perché questo pezzo miracoloso non solo sarà il salvatore dei giorni in cui hai problemi a creare una combinazione, ma ti renderà anche la straordinaria donna di quel giorno.

Hai provato a indossare i tuoi pantaloni più larghi con una giacca di pelle attillata?

Se ti piace creare stili diversi, se non vuoi assomigliare a tutti gli altri e se il tuo tipo di corpo è adatto per indossare pantaloni, penso che sia una combinazione da provare. Sebbene non mi piaccia essere esagerato per sembrare pretenzioso, mi è piaciuto soprattutto l'abbinamento fatto con i jeans al giorno d'oggi, dove spesso si preferiscono i pantaloni larghi.

Metti la tua firma su combinazioni in stile rock-chic o punk con la tua giacca di pelle nera!

Come accennavo sopra, le giacche di pelle sono tra i capi indispensabili per chi ha adottato da anni lo stile rock e punk, quindi è particolarmente facile creare abbinamenti in questo stile. Ma se dici che avere un aspetto elegante è altrettanto importante per me, allora ti suggerisco di non lasciare andare la femminilità negli altri pezzi che utilizzerai nella combinazione.

Non dire che è ancora e ancora, indossa sopra la tua giacca di pelle!

La tendenza della stratificazione era molto popolare nei mesi invernali come sapete. Chi vuole continuare questo effetto in primavera può portare in strada la tendenza di vestirsi a strati con capi più sottili. Ma ricorda, le giacche di pelle dovrebbero essere indossate sopra.

Che importanza ha la lunghezza della gonna per indossare una giacca di pelle?

Le combinazioni giacca di pelle - gonna che si adattano a tutte le taglie di gonne e abiti sono anche tra i preferiti dei mesi primaverili. Mentre è possibile creare stili eleganti e sportivi soprattutto nelle combinazioni di gonne midi, spetta a te essere una donna affascinante con combinazioni di minigonne ed essere maschile.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found