Per una pelle rosa e luminosa: maschera al pomodoro

"Il pomodoro dona alla pelle l'effetto del rosa e fornisce una soluzione al problema del colore sulla pelle. Maschera al pomodoro che fornisce un aspetto luminoso senza macchie ..."

Il pomodoro è uno dei frutti che può ridurre al minimo i problemi della pelle oltre ad essere un nutriente che rigenera e ripara la pelle. Questa maschera, che ammorbidisce la pelle e la rende più sana, è perfetta anche per rimuovere le pelli morte.

Benefici per la pelle dei pomodori:

Grazie alle vitamine e ai minerali che contiene, i pomodori forniscono le vitamine di cui la pelle ha bisogno e ti aiutano a ottenere una pelle sana e luminosa. Questo frutto, che idrata la pelle secca e riequilibra la percentuale di olio, ti restituirà anche una pelle liscia.

Prende precauzioni contro le macchie che possono formarsi proteggendolo dagli effetti del sole. Uno dei suoi effetti più importanti è che ha una caratteristica che rivitalizza e rinnova la tua pelle.

Grazie all'acido salicilico che contiene, secca la tua acne. È un astringente naturale che restringe i pori grazie alla sua caratteristica di serraggio.

Fornisce un aspetto bianco naturale schiarendo il colore della pelle. Essendo efficaci nella rimozione delle cellule morte, i pomodori forniscono una pelle pulita e luminosa.

Le sue proprietà antiossidanti ti permettono di apparire bella mentre ringiovanisci la tua pelle.

Ingredienti da utilizzare per la maschera al pomodoro:

1 pomodoro

1 limone

2 cucchiai di farina d'avena

Preparazione di:

Come primo passaggio, tagliare i pomodori a pezzetti. Quindi spremere il limone e aggiungerlo ai pomodori. Infine, metti la farina d'avena nella stessa ciotola. Mescola finché non si addensa.

Applicazione:

Massaggia la maschera al pomodoro sul viso. Dopo che la miscela è sul viso per circa 15-20 minuti, puoi lavarla via.

Effetti collaterali e possibili danni:

Gli individui che sono allergici ai pomodori non dovrebbero usare questa maschera. Un medico dovrebbe essere consultato quando si osserva un effetto inaspettato.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found