Che cosa causa il grasso regionale? Come passa?

"L'ingrasso regionale che si verifica in aree come i fianchi, i fianchi e la pancia può verificarsi per molte ragioni. Op. Dr. Ayşen Bilge Sezgin ha spiegato questi motivi e modi per sbarazzarsi della lubrificazione regionale".

Cos'è il grasso regionale?

Il grasso può essere causato da vari motivi, nonché da molti fattori legati a fattori genetici, dieta, abitudini di vita, uso di droghe e alcune malattie. L'accumulo di grasso indesiderato in alcune aree è chiamato lipodistrofia.

Perché succede?

C'è un accumulo geneticamente più grasso in aree come fianchi, fianchi e pancia. Un accumulo eccessivo di grasso può verificarsi intorno all'addome e alla vita, solitamente a causa di fattori metabolici o ormonali. I grassi regionali possono anche essere formati a causa di motivi di nascita e postpartum e motivi di vita sedentaria. Tuttavia, la vita sottile è sempre un simbolo di giovinezza ed estetica. Negli ultimi anni l'obiettivo non è solo quello di rimuovere il grasso, ma di modellarlo. Se necessario, può essere necessario sostenere alcune zone mettendo grasso, cioè lipodilling, stringendo le zone di pressione con retrazione o aumentando la qualità della pelle e del tessuto sottocutaneo.

Potrebbe essere necessario studiare non solo il tessuto adiposo profondo, ma anche il tessuto adiposo superficiale e le aree vicine al tessuto connettivo sottocutaneo. Grazie all'operazione con cannule a punta sottile, si mira a rendere queste zone più tese e levigate.

L'aspetto a buccia d'arancia è definito come la cellulite. A causa di fattori quali nutrizione genetica, inattività, improvvisa perdita di peso, incapacità di mantenere l'equilibrio vitaminico e proteico, si verificano immagini antiestetiche a causa sia della rientranza che della sproporzione nel tessuto adiposo e dell'allentamento del tessuto connettivo.

Come risultato del deterioramento dei legamenti, si verificano cedimenti e scioltezza. Da un lato, entrambi gli strati di tessuto adiposo vengono corretti con la tecnica del tunneling, l'omogeneizzazione viene eseguita con una sorta di ferro, dall'altro il tessuto connettivo viene irrigidito. La caratteristica più importante di questa tecnica, che può essere eseguita con anestesia locale o generale, è la sua ampia applicazione a tutte le aree. La tensione può essere fornita anche se applicata su aree senza olio. Non ha solo lo scopo di rimuovere il grasso regionale accumulato, ma anche perché è il processo di modellamento del corpo, il processo può richiedere un po 'più di tempo.

Questa tecnica può essere applicata a quasi tutte le aree adatte come viso, collo, schiena e braccia. Dopo la procedura viene applicata una benda o un corsetto speciale. La benda viene rimossa il giorno successivo e i corsetti, progettati appositamente per ciascuna regione, dovrebbero continuare a essere utilizzati per 3-4 settimane. Lo sport può essere iniziato 2-3 settimane dopo l'operazione, la camminata e le attività fisiche leggere possono essere svolte liberamente entro 2-3 giorni.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found