Fallo impazzire con il tuo fascino sexy

"Sei seduto in luoghi lontani e inizi ad eccitarti verso la fine della settimana. Oppure ti sei appena incontrato, vuoi un po 'di tempo, ma senza rinfrescarti. Forse pensi che un giochino farà bene alla tua relazione a lungo termine. Allora devi pensare un po 'a lungo termine. "

L'immagine della settimana

Scatta sette autoritratti con la fotocamera Polaroid. La tua bocca, il décolleté, le gambe ... Ogni dettaglio del tuo corpo ... Mandagli una di queste foto ogni giorno. Scrivi il luogo e l'ora dell'incontro sulla settima foto in modo che l'immagine sia completa.

Lettera segreta

Scrivi una lettera erotica descrivendo cosa faresti con lui se fosse con te in questo momento. Dagli un orario e un luogo di incontro alla fine. Taglia la lettera in piccoli pezzi prima di infilarla nella busta. Dovrà completare il puzzle per scoprire cosa stavi pensando quando ha ricevuto la lettera ...

La parte posteriore è domani

Inizia a scrivere un piccolo romanzo. Lascia che tu e il tuo partner formiate i personaggi principali. Invia un piccolo pezzo ogni giorno via e-mail. Fermati in alcuni posti e dì che vuoi ispirazione da lui. Ad esempio, come dovrebbe comportarsi la donna durante la riunione del bar o come l'uomo bacerà la donna? Come quando si toccheranno per la prima volta. Nel frattempo, potrai scoprire l'erotismo nel suo mondo interiore.

Due avanti e indietro

L'inizio di una relazione è difficile perché le parti sono lontane l'una dall'altra. Se stai facendo un passo avanti al primo appuntamento, devi fare due passi indietro. Un bacio caloroso va bene, ma è come se non ci fosse un caffè a casa dopo cena ... Il tuo secondo incontro è per un pranzo. Descrivi quanto sei dispiaciuto per non poter passare più tempo insieme. Ma al 4 ° appuntamento, invitalo a casa tua.

Piano di 7 giorni

Come i principi delle fiabe, deve prepararsi per un'intera settimana per prenderti. In una piccola scatola, scrivi quello che deve fare durante la settimana su sette fogli di carta numerati. Gli uomini amano quando le donne si dirigono verso l'erotismo. 1 ° giorno: acquisto della nuova biancheria da letto. 2 ° giorno: fornitura di un CD sexy. Giorno 3: acquisto di biancheria intima da uomo. 4 ° giorno: per informarti in una lettera che stanno pianificando il 7 ° giorno. 5 ° giorno: fai un bagno caldo e rilassati. 6 ° giorno: mettere lo champagne in frigo.

Suggerimenti per raggiungere l'apice del piacere

Impazzisci di piacere nella notte dell'amore!

Guida alla seduzione a letto!


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found