Alza le braccia in sicurezza quest'estate!

"" Non trascurare la cura delle ascelle, non limitare la tua vita. "

Con l'arrivo dei mesi estivi, la magnifica bellezza della natura ha affascinato tutti. L'entusiasmo delle vacanze ci ha circondato tutti. Abbiamo fatto i nostri piani, abbiamo scelto i nostri filtri solari. Abbiamo studiato metodi di protezione della pelle, persino provato il trucco estivo. E le ascelle? Abbiamo fatto qualcosa per la cura delle ascelle che non è in vista, forse è per questo che spesso viene trascurato ma diventa il nostro incubo soprattutto nei mesi estivi?

Non basta rimuovere i peli!

Con l'estate, abiti con spalline sottili e camicette senza maniche hanno preso il posto preferito nel nostro armadio. Abbiamo fatto la prima cosa che ci è venuta in mente con l'aumento della temperatura e l'emergere di abiti più trendy. Ci siamo immediatamente sbarazzati dei nostri peli sotto le ascelle. In estate rispetto alle altre stagioni, abbiamo ricordato di più la nostra zona delle ascelle e abbiamo iniziato a pulirle frequentemente con metodi come l'epilazione, la ceretta e le lamette. L'abbiamo fatto bene. Il passo più importante della cura delle ascelle è sbarazzarsi dei peli superflui e portare frequentemente quella zona con acqua e sapone. Perché le piume sono una fonte di cibo per i batteri ed esistono aggrappandosi a piccoli gambi di capelli. Man mano che i batteri diminuiscono, l'odore del sudore scompare. Siamo sulla strada giusta qui. Ma dopo?

Le ascelle richiedono "manutenzione"

Anche la zona delle ascelle richiede cure, come nel caso dei capelli, della pelle o dei metodi di protezione solare. Sebbene rimanga in un angolo e non sia sempre visibile, la pelle delle ascelle ha bisogno di cure regolari, come nel caso di altre parti del nostro corpo. L'uso frequente di lamette da barba per eliminare i peli, la ceretta, l'epilazione e l'eccessiva sudorazione provocano l'oscuramento delle ascelle. Non solo, la barriera cutanea in quest'area, che è costantemente esposta alle influenze esterne, si indebolisce, si irrita e può manifestarsi un aspetto secco e arrossato. Questo è un risultato naturale. Noi, in fretta e furia, possiamo danneggiare quest'area. Secondo le ricerche, il 75% delle donne si pulisce le ascelle con i rasoi e purtroppo il 33% si è tagliato le ascelle durante questa procedura. Pensi che questa zona, che proteggiamo dal sudore, ma diventa anche estremamente suscettibile alle irritazioni con varie applicazioni, non abbia bisogno di manutenzione?

Solo un po 'di interesse ...

In realtà, non è così difficile. Oltre ai normali rituali come sbarazzarsi dei capelli, fare docce frequenti e asciugarsi con acqua saponosa, è sufficiente prendersi cura della zona delle ascelle. Mentre proteggi quest'area dal sudore con un profumo fresco e naturale, assicurati che il deodorante che usi si prende cura della tua pelle. Grazie alla nuova formula dei deodoranti Dove, puoi porre fine a tutti questi problemi con le cure superiori che forniscono. Con la sua formula antitraspirante, puoi fornire protezione per 48 ore e puoi ottenere un aspetto ascellare morbido, liscio e sano grazie al contenuto di crema idratante. Inoltre, hai molte opzioni. Sentirai il profumo rinfrescante e rinfrescante del tè verde e del cetriolo per tutto il giorno. Dove Go Fresh Non lascia macchie sui vestiti grazie alla sua speciale formula testata su 100 colori. Dove Invisible Dry indispensabile per ogni donna con la sua iconica fragranza pulita e pura, speciale per Dove. Dove Original ... Tutti e tre hanno tutto il necessario per la cura delle ascelle. Un'estate che possiamo chiamare # securealdirkolları ti sta aspettando ...

Sii fiducioso!

Ottieni la libertà di movimento che desideri, dal prendere il sole sulle spiagge per sfuggire al caos della città e raggiungere l'erba quest'estate. Quest'estate balla come desideri, alza un bicchiere, rotola con i tuoi bambini, non esitare a provare i vestiti alla tua spesa. Nei tuoi momenti di jogging mattutino e di nuoto, mi chiedo se le mie ascelle sono sudate o sembrano cattive? non pensare. Lasciati coinvolgere nella vita senza paura, senza esitazione, non limitarti. Con la cura delle ascelle fornita da Dove, la vita è ora più facile per te e la tua autostima è a posto ...

Fare clic per ulteriori informazioni!


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found