Impara la lingua del sesso!

"Le parole che normalmente non usi mai possono avere un effetto afrodisiaco durante l'amore. Potresti scoprire che il tuo partner ti abbraccia con più entusiasmo, anche rispondendo ..."

Sebbene sia facile da imparare, esiste anche una regola per fare l'amore. Le parole corrette da dire durante il sesso dovrebbero essere parole che vengono in mente spontaneamente senza pensarci troppo. Oltre a questo, un altro punto importante è includere la fantasia allontanandosi dai fatti e non aver paura di essere fraintesi mentre si fa questo, ei dubbi su questo problema vengono eliminati.

Quindi lascialo andare con il flusso e dì al tuo partner quello che pensi e senti. Diamo uno sguardo agli effetti di queste parole:

"Ti desidero"

Forse queste parole ti vengono in mente di tanto in tanto, ma poiché esiti a usarle all'ultimo minuto, le parole ti rimangono bloccate in gola. Queste sono parole che riflettono un senso di appartenenza: frasi come "Io sono tuo", "Possedimi", "Puoi farmi quello che vuoi", quando pronunciate da donne durante il sesso, avvertono quasi tutti gli uomini. Ma quale potrebbe essere il motivo?

1. Tali parole esacerbano il senso di proprietà nell'uomo e l'uomo si sente più forte. In altre parole, si sente "più maschio". Pertanto, l'uomo di solito risponde con grande desiderio e rivela la sensazione di possesso.

2. In generale, gli uomini usano un linguaggio più aggressivo nell'erotismo rispetto alle donne. Ma non sono state trovate conseguenze negative di questo. Al contrario, è stato osservato che la maggior parte delle donne è soddisfatta di tale approccio perché gli uomini usano tale linguaggio.

3. Ora è entrato in gioco il linguaggio dell'erotismo. Le parole della donna eccitano e commuovono l'uomo. D'altra parte, anche la donna è eccitata dal discorso dell'uomo. In questo modo, le coppie esprimono inconsciamente i loro sentimenti più profondi l'una per l'altra, rivelando i loro sentimenti interiori in modo incontrollabile. Infatti, si rendono conto che grazie al loro parlare e fare l'amore, sono completamente insieme.

4. Alle donne in genere piace sentire frasi che esprimono l'ammirazione degli uomini come "Ti voglio", "Non ne ho mai abbastanza di te", "Sono innamorato di te". Le frasi che fanno sentire all'uomo la propria forza e il desiderio per la donna fanno emozionare le donne.

Esprimi i tuoi sentimenti

La maggior parte delle parole usate e molte parole usate possono attivare l'erotismo. L'importante è che tali parole siano usate in modo corretto e corretto in modo da non influenzare negativamente la sensibilità del tuo partner. Ad esempio, se una frase della tua bocca spinge il tuo partner al silenzio, o gli strappa gli occhi dalle orbite, o addirittura rende il tuo respiro diverso, cambia immediatamente argomento.

Reazioni come questa significano che le tue parole lo infastidiscono in qualche modo. Quindi il tuo partner potrebbe sentirsi fuori controllo e il corso della relazione potrebbe cambiare per riprendere il controllo. Può anche accadere l'opposto. Se gli piace quello che dici, il suo comportamento potrebbe essere più morbido e le parole che usa potrebbero essere più intense e impressionanti.

1. Se la coppia può parlare apertamente di tutto, può esprimere liberamente tutti i tipi di desideri e pensieri che vengono in mente sulla sessualità. Non è necessario cercare parole fantasiose per questo, il comportamento desiderato e atteso è espresso nella sua forma più naturale e chiara. In questo modo, le aspettative del partner vengono completamente convogliate e non ci sono malintesi in alcun modo.

2. Quindi quali effetti hanno tali comportamenti sugli uomini? In tali situazioni, gli uomini spesso si sentono eccitati. I pensieri che passano per la loro mente sono "Parla così perché gli ho fatto perdere il controllo".

3. Per molte donne, questo tipo di conversazione può essere visto come una situazione strana. In effetti, può essere difficile agire in questo modo, il che significa che una donna potrebbe non essere in grado di esprimere facilmente a parole ciò che sente. Naturalmente, nessuno può costringere nessuno a parlare durante il rapporto sessuale. Ma almeno puoi rispondere con calma e dolcezza a una parola del tuo partner che ti tocca.

4. Se non ti piace parlare, puoi dichiarare come ti senti con le tue azioni. I tuoi gesti possono aiutarti in questo senso. È anche importante lasciarti libero di capire quello che provi, dicono gli esperti, perché solo se agisci in questo modo puoi esprimere i tuoi veri sentimenti.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found