La femminilità non è possibile indossando il rossetto rosso!

"Sei una donna perfetta; allo stesso tempo sexy, intelligente e di successo ... Ma questo non significa che sei una vera donna! Vediamo se riesci a interpretare il tuo vero ruolo? Rimarrai sorpreso dalle regole spiegate da Seda Diker , l'esperto del subconscio e del tantra! "

Allora cos'è la femminilità?

- La donna è morbida, accetta. Tuttavia, dando l'ammissione; sicuramente non significa essere schiacciati. La donna è molto chiara nel tracciare i suoi confini personali, ma lo esprime in un linguaggio appropriato, non con un linguaggio aspro o con pregiudizi. La vera donna sceglie il suo uomo! Non è mai scelto.

- Soprattutto, fa fluire le sue emozioni al ragazzo giusto. In sintesi, non si innamorerà senza essere sicuro dell'uomo e dei suoi sentimenti. Non gli apre immediatamente la sua vita, i suoi sentimenti e il suo corpo. Prima analizza se può portare la relazione alla consistenza desiderata, quindi interviene. La donna disegna la cornice della relazione. Perché il bambino capirà facilmente se l'uomo che darà è la persona giusta.

A questo punto; "Non scegliamo comunque il nostro uomo?" Sono sicuro che penserai. Allora perché soffriamo così tanto amore o delusione?

Che ne dici di una donna forte?

- "La donna è forte, ma questo potere non significa, come la maggior parte di noi pensa, avere una carriera, avere un sacco di soldi, fare tutto da sola, mettere in primo piano la sua intelligenza e le sue conquiste, stare in piedi e vivere senza bisogno di un uomo ", contrariamente a quanto ci è stato insegnato finora.!

- "La donna che lo ama non lo valorizza, lo turba, è in pace con se stessa anche quando se ne va, si può nutrire in verticale, cioè la donna che può attivare il campo della creatività, disegnare i confini, valorizzarsi, passare del tempo con i suoi amici e la famiglia, in breve, sii felice quando chiude la sua porta. "

Gli appuntamenti sono un gioco!

Prima di passare alle tecniche di datazione, abbiamo imparato che uomini e donne sono fisicamente diversi e usano parti diverse del loro cervello. Siamo stati più resilienti su alcune questioni perché il dovere di rimanere incinte e dare alla luce bambini, che tutti conosciamo ma forse abbiamo dimenticato nel tempo, è nelle donne. D'altra parte, secondo i suoi codici genetici, l'uomo aveva il dovere di proteggere la sua famiglia e di combattere se necessario. In breve, era un cacciatore e amava il combattimento.

Il primo appuntamento è importante

Avrebbe dovuto sapere che il vero flirt femminile era lo strumento più importante nella selezione del partner. Dall'inizio della relazione, avrebbe dovuto dare dei messaggi all'uomo di fronte a lui. Ad esempio, al primo incontro, l'uomo deve prendere la donna da casa sua e pagare il pasto. "Fallo anche se hai una macchina e dei soldi. Perché il primo appuntamento stabilisce i ruoli e dovrebbe funzionare per te."

L'uomo era in ipnosi fino a quando non è stata stabilita l'intimità sessuale e, usando le tecniche di appuntamenti, la relazione doveva essere programmata in amore in questo momento. Con la condivisione della sessualità, la festa che è stata ipnotizzata ora erano le donne. Questa volta, l'uomo stava cominciando a imporgli i suoi desideri e le sue circostanze.

L'arte degli appuntamenti è un gioco e un gioco molto divertente ... E ovviamente questo gioco ha anche alcune regole!

REGOLE DI FLORING

L'arte degli appuntamenti è un gioco e un gioco molto divertente ... E ovviamente questo gioco ha anche alcune regole!

Ho detto "un uomo è un cacciatore". Essere misteriosi, far compiere all'uomo il primo passo era una delle regole sine qua non di questo gioco. A questo punto mi viene in mente quel nuovo discorso; "gioco freddo". Sai quanto le donne fiche sono attraenti per gli uomini. Forse solo perché fingono di essere misteriosi!

Torniamo alle regole! Era assolutamente sbagliato parlare di relazioni passate. Non avremmo né detto né ascoltato il suo. Per mostrare compassione all'uomo nel modo in cui lo comprendiamo? Mai! Questo stava facendo sì che la donna la mettesse nei panni di sua madre. Doveva prendere l'affetto dalla donna e dall'uomo e trasmetterlo al bambino in futuro. La natura ci ha creati in questo modo, ma ci siamo dimenticati.

Inoltre, non era giusto che la donna parlasse costantemente all'uomo di qualsiasi successo o problema nella vita lavorativa. Parlare di carriera doveva essere il ruolo dell'uomo. Questo approccio è sugli uomini; ha fatto l'impressione che ci stesse parlando di cura dei capelli e della pelle! Quando ha perso il ruolo maschile, è diventato un guerriero per natura.

Era anche importante per la femmina creare lussuria e passione durante la fase di appuntamenti. Non avremmo dovuto parlare dei nostri problemi perché non lo riguardavano. I problemi dovevano essere i nostri e la forza principale era risolverli a modo nostro. Allo stesso modo, non era giusto ascoltare i problemi dell'uomo. Qui il messaggio dovrebbe essere dato all'uomo che è molto forte e che può prendersi cura dei suoi problemi da solo.

Era vietato pungere e limitare la sua libertà. Se un uomo dà all'amore tre unità, un'unità femminile dovrebbe dare amore. Questo non significava che fossimo egoisti. Le frasi che abbiamo usato e il nostro tono di voce dovrebbero essere morbidi, irradiando energia femminile ...

Uomini e donne dovrebbero interpretare bene i loro ruoli!

Questo elenco potrebbe continuare all'infinito, ma l'importante è disegnare molto bene i ruoli maschili e femminili. In realtà, sappiamo tutti tutto questo molto bene per istinto, ma le qualità femminili inerenti alle donne come il coraggio, il lavoro e l'intuizione sono all'ordine del giorno per molti di noi che oggi sono ben istruiti. Ci sono sempre più donne con un aspetto esteriore e un'energia maschile dentro. Una parte di noi sta diventando mascolina mentre lotta con le difficoltà. Tuttavia, una donna forte può continuare la sua vita senza dimenticare di essere una "donna". Quando non lo facciamo, il maschio di fronte a noi potrebbe essere sorpreso di come ci tratterà e emergono i maschi energetici maschili.

Il risultato?

Ora le donne sono letteralmente femmine, maschi e maschi. Catturare il senso di completezza e completezza come in tutti gli antichi insegnamenti ... Portiamo il cielo sulla terra come quello di Adamo ed Eva.