Come comprendiamo le carenze vitaminiche?

"Le vitamine sono il bisogno più importante del corpo per rafforzare l'immunità, proteggere dalle malattie e sentirsi più vigoroso! È anche molto importante seguire gli indicatori che si sviluppano a causa della carenza di vitamine nel tuo corpo e chiudere immediatamente questa carenza. Quindi , come si comprende la carenza di vitamine? "

? La sensazione di stanchezza continua è uno dei sintomi più importanti della carenza di vitamine. Le vitamine sono energizzanti e in caso di carenze potresti non sentirti riposato anche quando dormi e ti svegli. La debolezza e la sonnolenza costanti possono essere un segno.

? I problemi di vista possono essere un segno di carenza di vitamina A nel corpo. La vitamina A supporta le funzioni legate alla vista e, in caso di carenza, possono verificarsi problemi alla vista come secchezza degli occhi e cecità notturna.

? Le crepe nella pelle possono essere causate dalla carenza di vitamina B6. Si possono vedere soprattutto crepe sulle labbra e sulla lingua.

? Uno dei segni più importanti della carenza di vitamina H e B7 è la debolezza dei capelli e delle unghie. Si possono vedere opacità dei capelli, forfora, prurito, doppie punte dei capelli, macchie bianche e talvolta scure sulle unghie.

? Anche la comparsa di lividi e lividi che si sviluppano improvvisamente in alcune parti del corpo può essere particolarmente correlata alla vitamina C. È più difficile riparare i tessuti danneggiati della pelle a causa della carenza di vitamina C. Per questo motivo, sulla pelle si possono vedere varie macchie che ricevono un leggerissimo colpo, a volte senza alcun impatto.

? La perdita di massa muscolare è causata dalla mancanza di vitamina E. Se si verifica una significativa perdita muscolare nel corpo o se si sente che i muscoli sono deboli e si hanno difficoltà ad afferrare e sollevare qualcosa, potrebbe essere necessario assumere un integratore di vitamina E.

? Nella carenza di vitamina K, potrebbe esserci sanguinamento nel tuo corpo. Problemi come sanguinamento improvviso delle gengive, sangue dal naso, sanguinamento mestruale prolungato nelle donne e aumento della quantità e sangue che esce durante la minzione possono essere indicatori di carenza di vitamina K.

? Il dolore osseo può essere causato da una mancanza di vitamina D che rafforza le ossa, così come da molti altri problemi. La stanchezza può accompagnare il dolore osseo palpabile.

? L'anemia è una delle cause più importanti della carenza di vitamina B9. Le persone con anemia possono provare stanchezza e mancanza di respiro, bianco del viso, debolezza e debolezza quando fanno qualsiasi azione. La vitamina, nota anche come acido folico, deve essere fornita.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found