Metodi di trattamento non chirurgico intorno all'occhio

"Ci sono molti metodi che forniranno ulteriori vantaggi alla chirurgia così come alle situazioni che richiedono un intervento non chirurgico intorno all'occhio", ha spiegato questi metodi, lo specialista in oftalmologia Dr. Altuğ Çetinkaya.

Poiché ci sono situazioni che richiedono un intervento non chirurgico intorno agli occhi, ci sono molti metodi che forniranno ulteriori vantaggi alla chirurgia. Tra queste, le applicazioni principali sono botox, riempimento, PRP, radiofrequenza, laser, peeling (peeling chimico).

Le linee profonde e le rughe intorno agli occhi non possono essere rimosse con metodi chirurgici. In questa fase, il botox offre un'opportunità di trattamento molto preziosa. Mentre le zampe di gallina ai bordi degli occhi, le linee verticali tra le sopracciglia, le rughe sulla fronte possono essere rimosse con Botox a tutte le età e generi, è anche possibile rendere la forma delle sopracciglia più attraente e interferire con le sopracciglia cadenti.Se i cerchi sotto gli occhi sono a un livello che non richiede necessariamente un intervento chirurgico, se le contusioni e il collasso sono molto evidenti, il trattamento con riempimento leggero in una sessione fornisce a molti pazienti un aspetto sano senza intervento chirurgico. I filler che forniscono l'integrità palpebrale-guancia sono molto utili nei pazienti con collasso e cedimento nella giunzione palpebra inferiore-guancia, nella parte centrale del viso. Inoltre, le otturazioni nella parte superiore della palpebra e delle sopracciglia sono molto utili per ottenere una copertura superiore molto più sana e più giovane rimuovendo il cedimento e il collasso nei tessuti sotto le sopracciglia. Le proprietà tecniche delle otturazioni da applicare sulla palpebra inferiore, sulla palpebra superiore e sulle sopracciglia e sulla zona delle guance sono diverse, e l'otturazione che dà buoni risultati in una zona può dare risultati negativi in ​​altre zone a causa delle sue proprietà tecniche. Per questo motivo, la selezione del materiale appropriato e le capacità appropriate del medico hanno un effetto sui risultati.

Un altro efficace metodo ausiliario per ravvivare il contorno occhi, rimuovere lividi e linee sottili è il PRP. In questo metodo, le molecole terapeutiche nel nostro sangue vengono preparate in una concentrazione molto intensa e somministrate alle aree necessarie con l'aiuto di iniezione o ruoli. Dal momento che ho le mie cellule, non c'è potenziale per allergie, reazioni o effetti collaterali.I dispositivi a radiofrequenza e ultrasuoni sono molto utili al medico soprattutto nel periodo postoperatorio per il recupero del rilassamento cutaneo intorno agli occhi e del viso, la riduzione delle rughe e la rivitalizzazione della pelle. Per le persone che hanno paura della chirurgia o non vogliono rischiare il processo di guarigione, questi metodi forniscono un trattamento indolore, indolore e privo di effetti collaterali.

Sono disponibili laser e metodi di peeling chimico per accelerare la ricostruzione del peeling della pelle. L'idea principale di questi trattamenti è quella di sbucciare la pelle superficialmente e creare una pelle nuova e fresca. In questi metodi, che sono per lo più selettivi stagionali, può essere richiesto un breve periodo di recupero.

Oltre a questi, molti metodi come il dermaroller, il trattamento con le corde, la mesoterapia possono essere applicati intorno agli occhi; A seconda del problema e della struttura della pelle, il medico sceglierà il metodo più appropriato alla luce della sua esperienza personale.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found