Perché tornare dall'ex?

"Ti manca o hai solo paura della solitudine che ti attrae? Cosa è importante nella seconda possibilità?"

Hai rotto con l'uomo che ami. Ed è passato molto tempo dall'ultima volta che l'ho visto. Ma non hai ancora accettato la separazione. Non importa quello che fai, non puoi togliertelo dalla mente. Non hai incontrato nessuno dopo che hai rotto con lui. Ma in nessuno del suo profumo, Non c'era traccia del suo sorriso, del tono della sua voce o della sua pelle. Quando ci pensi, ti viene in mente che non ti sei mai sentito così libero in presenza di nessun uomo fino a quando non lo hai incontrato.

7 bugie che ogni uomo racconta!

In questo modo, non puoi smettere di metterti in discussione: l'unica cosa a cui riesci a pensare. "Ho fatto bene o male prendendo questa decisione?" sta succedendo. Allora non puoi fare a meno di chiederti: "Se parlassi un po 'più con calma, andrebbe tutto bene? O dovrei dargli un'altra possibilità per difendersi?" Il risultato cambierebbe se facessi quella separazione faccia a faccia invece che al telefono? " Se le tue risposte iniziano con "Vorrei" mentre le domande vengono una dopo l'altra, significa che ti manca molto e in realtà vuoi dare un'altra possibilità alla tua relazione.

Sindrome da ex amante!

Modi per sbarazzarsi del tuo ex!

Perché una seconda possibilità?

Il motivo per cui vuoi tornare di nuovo alla tua relazione non è perché c'è una scelta migliore o perché sei annoiato dalla solitudine, ma perché ti manca il tuo partner e ti senti innamorato di lui, la prima volta che hai una relazione seria. la passione di essere liberi dal non essere pronti, Può far sì che le parti si perdano a vicenda dopo che il pareggio è finito. Questa è la ragione più importante per tornare di nuovo dall'ex. Se la tua relazione è finita a causa di tendenze come barare, mentire e mostrare violenza, è una buona idea andartene senza voltarti indietro. Ma se ci sono ragioni come incomprensioni, mancanza di comunicazione e non essere pronti per una relazione seria, meritate entrambi una seconda possibilità quando lasciate il vostro partner. Bene, diciamo che decidi di tornare da lui. Come puoi essere sicuro che anche lui ti voglia? Ecco alcuni suggerimenti:

Con l'aiuto dei tuoi amici comuni, puoi scoprire se ti vuole ancora. Per questo, potrebbe essere una buona idea incontrare un amico di cui credi nell'onestà e che ti conosce bene entrambi. In questo modo, puoi scoprire come il tuo ex ragazzo guarda la tua relazione. Ma a volte i fatti non sono quello che è stato detto agli altri. Se credi anche a questo, potresti preferire visitare i luoghi in cui il tuo ex è andato più spesso. In questo modo, puoi vederlo e capire che tipo di atteggiamento ha nei tuoi confronti quando lo incontri. Quindi puoi affrontare il fatto che gli manchi e agire di conseguenza. La cosa più importante è quello che provi quando ti vedi o ti siedi vicino a te. Altrimenti, è un dato di fatto che molti uomini evitano di mostrare i propri sentimenti. Se la tua relazione con il tuo amante è finita perché nasconde i suoi sentimenti nei tuoi confronti, potrebbe mostrare uno stato di eccessiva indifferenza quando ti vede. Puoi interpretarlo come l'opposto. Se si sforza di sembrare abbastanza soddisfatto della sua vita quando lo incontri, significa che gli manchi molto e sta aspettando l'opportunità di venire da te.

Vie di pace

Quando torni alla tua vecchia relazione, la cosa più importante che tu e il tuo partner non dovreste dimenticare è sapere che state iniziando una nuova relazione e parlare per eliminare i problemi del passato. Per questo non importa chi ha fatto il primo passo per tornare, l'importante è non arrivare in ritardo e non ripetere vecchi errori nella nuova relazione. Quando indichi che vuoi incontrarlo di nuovo, o se ricevi una richiesta del genere da lui, dovresti prestare molta attenzione al tuo luogo di incontro, ad esempio, puoi invitarlo in un luogo dove entrambi ti piace andare e puoi parlare con calma. Quindi, puoi organizzare le tue parole attivando la tua logica. Quando incontri di nuovo il tuo ex, dovresti evitare di incolparlo e di piangere. Soprattutto, non dovresti mai fare entrambe le cose insieme. Perché gli uomini odiano il fatto di essere gli unici da incolpare. Inoltre, se entri in una crisi di pianto con un flusso di emozioni, il tuo lavoro potrebbe diventare difficile. Se hai messo l'ultimo punto nella relazione, puoi iniziare dicendo il motivo e scusandoti. Questo lo ammorbidirà e lo renderà aperto a te. Nel frattempo, non ripetere costantemente quanto lo ami e non farti attaccare dalla gelosia. Inoltre, smetti di fare pressione su di lui per tornare da te. Fidati di te stesso e mantieni il controllo. Sarà sufficiente solo per esprimere in modo significativo che ti manca.

Mentre cerchi di conoscerlo, puoi effettivamente scoprire di nuovo te stesso.

Mentre cerchi di risolvere i tuoi problemi, fai attenzione a non entrare nelle reciproche aree di libertà.

dovresti.

Il tuo partner o tu potresti avere un atteggiamento freddo nei confronti dell'idea di essere il coniuge l'uno dell'altro. Potresti non voler abituarti al pensiero di avere una relazione seria con qualcuno. In realtà, questo è uno stato di paura di fallire, non volerlo.

Per questo, lasciati al tempo

Devi ricostruire la tua fiducia reciproca.