Ricetta Shampoo all'Aloe Vera

"L'aloe vera è recentemente diventata una delle erbe più popolari. Questa pianta, che è un prodotto cosmetico naturale, è molto benefica sia per la pelle che per i capelli. È più facile applicare l'aloe vera sui capelli durante la doccia. Scriviamo un ricetta dello shampoo all'aloe vera. Dovresti assolutamente provarlo! "

SHAMPOO ALL'ALOE VERALI

Materiali:

  • 300 ml di acqua distillata
  • 1/3 di tazza di sapone di Castiglia
  • Qualche goccia di olio di jojoba
  • 1 tazza di gel di aloe vera
  • 1 capsula di olio di vitamina E.

5 MOTIVI PER BERE ACQUA DI ALOE VERA

Preparazione di:

Aggiungere il sapone di Castiglia grattugiato e l'acqua in una casseruola, mescolare fino a quando non si scioglie. Quindi aggiungere il gel di aloe vera, l'olio di vitamina E e l'olio di jojoba, mescolare bene.

Versare il composto in una bottiglia di shampoo. Agitare sempre lo shampoo prima di usarlo. Puoi conservare lo shampoo all'Aloe vera in frigorifero per un massimo di 1 mese.

MASCHERA DI ALOE VERA PER PELLI SECCHE

Benefici dello shampoo all'aloe vera

Ogni materiale in questo shampoo offre diversi benefici per i capelli. L'olio di jojoba fornisce una rapida crescita dei capelli idratando, nutrendo e prevenendo la forfora allo stesso tempo. La vitamina E normalizza la produzione di olio e il livello di pH nei capelli, aumenta la circolazione sanguigna e quindi sostiene la crescita.

L'aloe vera ha proprietà antimicrobiche e antimicotiche. Inoltre, protegge il cuoio capelluto grazie alle sue proprietà antinfiammatorie. Ammorbidisce i capelli e li rende setosi.

SPECIALE MAHMURE


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found