Siete amici, cari?

"Sei vicino, ma non sei del tutto sicuro di essere un amante. È amichevole con te, vuole essere la tua ragazza? Puoi rispondere a queste domande in base ad alcuni criteri ..."

Mentre tu vuoi così tanto che sia il tuo amante ... Ma non osi parlargli dei tuoi sentimenti per non essere umiliato o imbarazzato. In questo caso, puoi capire se sei un amico o un amante guardando le sue azioni.

Valuta la tua relazione in base ai seguenti suggerimenti ...

Conosci i tuoi amici?

Hai incontrato amici della persona che ti piace? Nota come ti presenta e come ti tratta con loro.

Fai attenzione a chi incontri durante la tua amicizia, stabilisci stretti rapporti con loro e non fare troppe domande.

Ti incontri durante il giorno?

Incontra la persona che ti piace durante la giornata. Invitali a pranzo, tè. Non rispondere alle chiamate in arrivo a tarda notte per poterti chiamare in determinate ore.

Questo gli permette di capire che dovrebbe chiamarti in determinati momenti se vuole vedere o parlare.

È con te in occasioni speciali?

Ricordare il tuo compleanno e ricevere regali per te dimostra che gli piaci e ti apprezza. Se non ricorda ed elenca le scuse, puoi vederlo come un amico. Se dice che ha dimenticato e compensa il suo errore, ripensaci.

Vuole sempre stare con te?

Se vuole stare con te quando sei con i tuoi amici, si può capire che gli piaci. Può anche darsi che voglia stare da solo invece dei programmi con i tuoi amici.

Proprio come vuoi osservarlo con i tuoi amici, vorrà conoscerti con i tuoi amici nel tempo.

Siete mai stati in vacanza insieme?

Andare in vacanza insieme, anche in gruppo, può aiutarti a conoscerlo meglio. Alcuni uomini possono fingere di essere amici e trattarti come un amante. Ciò indica che potrebbero avere altre relazioni o che non sono ancora pronti per una relazione seria.

Durante le vacanze, presta attenzione ai loro telefoni, alle loro conversazioni, alla loro famiglia e, naturalmente, alle tue azioni.

Si sta comportando come il tuo amante?

Se la persona che ti piace finge di essere un'amica e finge di esserlo, puoi parlare faccia a faccia della tua relazione.

Se ti senti pronto per una risposta positiva o negativa invece dell'incertezza, siediti e parla.

Non lasciarti ingannare dalle scuse

Fai attenzione alle scuse come se avessi una nuova relazione, non sono pronto. Ricorda, niente può fermare un uomo e una donna se gli piace davvero o è innamorato. Se il processo di riconoscimento è durato più di 3 mesi, potrebbe distrarti.

Ogni quanto vi vedete?

Presta attenzione alla tua frequenza. Se ti incontri tutti i giorni, questo è un segno positivo, se ci sono incontri forzati una volta alla settimana, controlla le nuove opzioni.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found