Conversazione con il pluripremiato blogger Beril Bayindir

"Il pluripremiato blogger Beril Bayındır ha raccontato la sua vita e la sua storia di successo per i lettori di Mahmure.com ..."

1) In qualità di proprietario del blog Momsblognote, vorremmo conoscerti meglio.

Beril Bayındır, moglie di Görey, madre di North. Sono una perfezionista, meticolosa blogger, laureata in Relazioni Pubbliche alla Bilgi University.2) Sei diventato finalista nella categoria iGaranti En Social Blog al 3 ° Bumerang Awards. Ti aspettavi un tale successo?

Prima di tutto, vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno ritenuto degno di questo premio e hanno votato, in particolare tutti i membri della nostra giuria. Mio figlio ha 1 anno ora e ho scritto sul blog dal primo giorno in cui ho scoperto di essere incinta. Ho letto ogni post che scrivo molte volte, prestando attenzione alla mancanza di significato e faccio del mio meglio per renderlo facile da leggere. Mi ha anche reso molto felice che il mio lavoro sia stato ripagato e in particolare una blogger madre / bambino è stata ritenuta degna di un simile premio.3) A cosa ti ispiri durante la creazione dei contenuti del tuo blog? Soprattutto quali sono gli articoli che ti nutrono?

La mia più grande fonte di ispirazione quando creo i contenuti del blog è mio figlio. Crescere un bambino è un'avventura meravigliosa in cui ogni giorno emergono argomenti diversi. Pertanto, penso che noi mamme abbiamo meno difficoltà a produrre contenuti tra i blogger.4) C'è una percezione consolidata nella società; Dopo essere diventate madri, le donne lasciano da parte tutti gli altri ruoli e continuano la loro esistenza solo con la loro identità materna. Non si adatta a questo modello. Come puoi risparmiare tempo per il tuo coniuge, il tuo blog e te stesso, oltre a tuo figlio?

Credimi, a volte trovo difficile andare a letto :) Oltre a tutto questo, ho anche una nuova avventura imprenditoriale. Ho viaggi nazionali e internazionali legati a questo. A parte questi, sono molto meticoloso sull'alimentazione di mio figlio come ogni madre. Cerco di dare pesce due giorni a settimana e legumi un giorno e quante più verdure possibile nei giorni. La fornitura degli ingredienti preparerò tutti questi pasti e anche la preparazione del cibo richiede un lavoro intenso. Ovviamente devo anche partecipare a ricerche sul blog, eventi a cui sono invitato e lanci relativi a nuovi prodotti. Come hai detto, è molto difficile dedicare del tempo a me stesso mentre faccio tutto questo.5) Ci sono cose speciali che fai per proteggere la tua bellezza di donna?

Cerco di prendermi cura della mia cura personale il più possibile. Trovo molto corretto dire che non ci sono donne brutte, ci sono donne che vengono trascurate. Negli ultimi 10 anni i miei capelli sono gialli. Ecco perché ho bisogno di risparmiare tempo per i miei capelli. In sintesi, penso che i capelli ben curati, i denti bianchi e una pelle sana facciano sembrare una donna molto ben curata.6) Per quanto ne sappiamo, hai una carriera nelle pubbliche relazioni. In che modo essere madre ha influenzato la tua carriera?

Le pubbliche relazioni sono un settore davvero faticoso. Non hai un orario di lavoro specifico, quindi è un settore molto difficile per una madre con un bambino. Ho smesso di lavorare dopo essere rimasta incinta. Ma poiché vengo da una famiglia biologica, mi sono ritrovato a fare di nuovo un lavoro legato al biologico. Annuncerò molto presto questo meraviglioso progetto.7) Notiamo che anche tu sei molto interessato alla moda. Dove si trova la tua moda nella tua vita?

Ho un interesse per la moda sin da quando ero bambino. Ho una grave debolezza soprattutto per le borse. La moda non è al centro della mia vita, ma adoro seguire i prodotti della nuova stagione, guardare le riviste e visitare i siti web di marchi di fama mondiale quando ricambio per me stesso. Penso che mio figlio sia stato un partner nel tempo e nel budget che mi sono assegnato per l'ultimo anno. Acquistare vestiti, scarpe, ecc. Per lui è molto più divertente che comprarlo da solo.8) Come dovrebbero vestirsi le donne ai tuoi occhi?

Lascia che scelgano i vestiti in cui si sentono felici. Penso che alle persone che lo guardano piacerà se la persona lo chiede.9) C'è un vestito che dici "non indosserei mai"?

In passato, avrei potuto dire che non avrei mai indossato un vestito leopardato, ma ora quando si tratta di moda, i marchi rendono i loro modelli così attraenti e accattivanti per ogni amante della moda che questo elimina il "mai" delle persone.10) In qualità di blogger pluripremiato, possiamo imparare i blog che segui?

Se provo a scrivere tutti i blog che seguo, l'elenco sarà piuttosto lungo. Prima di tutto, mamma blogger, cerco di seguire alcuni blog di moda locali / stranieri che mi piacciono ogni volta che trovo tempo.11) Quali sono i tuoi suggerimenti e consigli per le future mamme come blogger?

Prima di acquistare un prodotto, dovrebbero assolutamente ricercarlo e leggerlo su Internet. In questo senso, i blog di madre / bambino sono gli indirizzi più accurati. È utile leggere quello che hanno scritto molte mamme, non accontentarsi di una sola esperienza. Quando voglio fare ricerche su un argomento relativo a mio figlio, utilizzo sicuramente le esperienze degli altri miei amici inserendo i loro blog. Sono dell'opinione che noi madri dovremmo sempre sostenerci a vicenda. Più informazioni ci scambiamo su una ricetta speciale che hai trovato per tuo figlio, un buon libro che hai letto o un farmaco che ritieni dannoso, più sani cresceranno i nostri figli. Ricevo dozzine di e-mail ogni giorno, noi mamme potremmo avere domande diverse su temi diversi che rimangono bloccati nella loro mente. Quando posso persino aiutare qualcuno, so che momsblognote.blogspot.com raggiunge il suo scopo.

Beril Bayindir

[email protected]

momsblognote.blogspot.com


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found