Acconciature che ti faranno 10 anni più giovane

"La cosa più importante da considerare quando si sceglie un'acconciatura è che ti fa sembrare giovane! Abbiamo compilato acconciature che ti fanno sembrare più giovane ..."

Non dovrebbe essere esagerato

Quando si sceglie un'acconciatura, è necessario essere naturali. Andare dal parrucchiere e avere acconciature come andare al matrimonio ti farà sembrare piuttosto vecchio. Il nostro consiglio più importante è questo: sii naturale.Scegli i capelli lunghi

Sai che dopo un certo periodo di maturità, le donne di solito si tagliano i capelli. Tuttavia, i capelli lunghi sono ideali per sembrare giovani. Non sono i capelli corti? Certo, ma a patto di applicare un bel modello.Non trascurare la vernice

Per sembrare giovani, è necessario prestare attenzione alla tintura per capelli e i capelli ingrigiti dovrebbero essere tinti immediatamente.Coda di cavallo:

Quando si tratta di acconciature che sembrano giovani, i modelli preferiti di solito sono quelli lasciati indietro. L'acconciatura a coda di cavallo è molto adatta per questo lavoro. Può essere preferito per un look da ragazzine. L'esempio fornito di seguito va bene e naturale.Capelli lisci:

I capelli lisci sono un po 'più giovani e difficili da trattare. Tuttavia, se dici che ci provo sempre, questi modelli sono solo per te. Se lasci una frangia, sarai una ragazza completa.Treccia:

Un'altra acconciatura che sembra giovane sono i capelli intrecciati. Quando diciamo intrecciato, non stiamo parlando di trecce che iniziano dalla schiena, ovviamente. L'acconciatura creata dai lati e lanciata verso la schiena è adatta a questo lavoro. Puoi applicare questi capelli in molte varietà. Volevamo darti due esempi.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found