8 consigli per il mascara per ciglia meravigliose

"Ogni volta che trucciamo, cerchiamo modi per rendere le nostre ciglia lunghe e rigogliose. Ecco perché abbiamo tutti il ​​mascara nelle nostre borse che le fa sembrare lunghe e spesse. Beh, non ci sono trucchi per usare il mascara che è il passo più importante che la maggior parte di noi non perde mai? Vediamo insieme ... "

8 peli di mascara per ciglia meravigliose

1. Arriccia le ciglia prima di usare il mascara. I tuoi piegaciglia sono uno strumento appositamente progettato per arricciare le ciglia e farle sembrare lunghe. Attacca le ciglia al bigodino e mantieni la posizione per alcuni secondi.

2. Usa la cipria per aggiungere volume alle ciglia. Applicare il talco per bambini sulle ciglia prima di applicare il mascara. Applicare una mano di mascara, quindi applicare la polvere con un pennello da ombretto mentre le ciglia sono ancora bagnate con il mascara. Quindi applicare un altro strato di mascara e finire.

Fare clic per prodotti sanitari scontati Amazon Turchia!

3.Riscalda il piegaciglia per mantenere le ciglia arricciate più a lungo. Prendi il piegaciglia e tienilo davanti all'asciugacapelli per alcuni secondi. Quindi arriccia le ciglia e applica il mascara per il volume.

4. Quando applichi il mascara, tienilo fermo e sbatti le palpebre invece di muovere la punta del mascara su e giù sulle ciglia. Ciò contribuirà a mantenere il mascara in modo uniforme sulle ciglia.

5. Se il mascara è asciutto o morbido, aggiungi alcune gocce di collirio o soluzione al tubo del mascara. Puoi anche immergere il tubo del mascara in acqua calda per alleviare la secchezza.

6. Quando si usano ciglia finte, applicare uno strato sottile di mascara prima di attaccare le ciglia. Quindi applica le ciglia finte, lascia asciugare e applica il mascara solo sulle punte. Questo fonderà le ciglia vere con quelle finte.

Come riparare il mascara secco?

7. Se hai una punta per mascara che ti piace molto e che fa arricciare o ispessire le ciglia, puoi lavarla accuratamente e usarla immergendola nel tubo del mascara che hai appena comprato.

8. Non hai tempo per coprire i capelli grigi che ti crescono di mente? Quindi puoi dipingere i tuoi bianchi con il mascara come un pennello con un mascara adatto al tuo colore naturale dei capelli.

10 trucchi per semplificarti la vita Non hai bisogno di tonnellate di prodotti per il trucco per ottenere i risultati desiderati quando applichi il trucco. È molto facile ottenere il trucco che desideri con poco materiale e alcune conoscenze pratiche. Abbiamo messo insieme 10 pratici trucchi per il trucco per te.

$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found