Evita i rapporti sessuali dopo l'Iftar

"Evita i rapporti sessuali dopo l'iftar", ha detto il dottor Cem Keçe, presidente dell'Istituto di salute sessuale, fatto dichiarazioni molto importanti ... "

Durante il digiuno, i rapporti sessuali dovrebbero essere evitati e dovrebbe essere stabilita una relazione tra iftar e imsak.

Finché viene prestata attenzione, le persone non hanno bisogno di sentirsi a disagio a causa della sessualità. Non è necessario rinunciare alla sessualità durante il Ramadan. In Ramadan, la maggior parte delle persone abbandona le cattive abitudini e si purifica per un mese, l'importante è continuare i sentimenti spirituali ei comportamenti positivi vissuti durante il Ramadan per 12 mesi. I sentimenti di tolleranza, compassione, solidarietà e purificazione non dovrebbero essere esclusivi del Ramadan e le persone non dovrebbero tornare alle loro vecchie abitudini dopo il Ramadan. "I cambiamenti di comportamento dovrebbero essere continui."La sessualità fa parte della natura umana.

Avere una relazione poche ore dopo iftar.CİSED Vice Presidente Psk, che ha detto che la sessualità ha un posto importante nella protezione della salute mentale e fisica umana. My Rose Bacanak; "La sessualità è considerata uno dei bisogni fondamentali della natura umana dalla religione dell'Islam. I desideri sessuali e i desideri per le persone sono fenomeni naturali come la fame e la sete. Per questo motivo, durante il Ramadan, il mese di purificazione e purificazione, le persone non proibire la sessualità; dovrebbero sbarazzarsi dei loro cattivi sentimenti e pensieri, mettere da parte le loro negatività e cercare di avere buoni pensieri sulla loro vita sessuale e sui loro partner ". disse.Affermando che più cerchi di sopprimere un pensiero, più esso affiorerà e disturberà la persona, Psk.Gülüm Bacanak; "Cercare di sopprimere la sessualità e i pensieri sessuali durante il Ramadan indurrà a pensare di più alla sessualità. Più cerchi di non pensare alla sessualità, specialmente durante il digiuno, più ti verrà in mente. Una persona che proibisce la sessualità durante il Ramadan sarà più a disagio e beneficeranno meno dei benefici spirituali di questo mese. "Per questo motivo, le persone dovrebbero sapere che possono avere una vita sessuale sana durante il Ramadan. Va bene avere rapporti sessuali dopo l'iftar fino al sahur nel Ramadan. Tuttavia, se All'iftar si consumano pasti pesanti, potrebbe disturbare questa persona, quindi puoi avere rapporti sessuali dopo poche ore, non solo dopo l'iftar. " disse.Il desiderio sessuale può aumentare dopo l'iftar

Attirando l'attenzione sul fatto che il desiderio sessuale può aumentare dopo l'iftar, il segretario generale del CİSED Psk. Conv. Fatma Ayrık; "Dopo che la persona è piena di iftar, la sua energia può essere ripristinata e il suo desiderio sessuale può aumentare. Tuttavia, avere rapporti sessuali immediatamente a stomaco pieno può causare scarse prestazioni. Sarebbe meglio riposarsi un po 'dopo l'iftar e poi avere rapporto sessuale. Vi auguriamo un sano Ramadan. ''


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found