La donna tradisce, non viene beccata!

"Anche se gli uomini sembrano avere precedenti penali nell'imbrogliare, le donne tradiscono tanto quanto gli uomini, e anche di più! Ebbene, perché una donna dovrebbe tradire? E come non farsi beccare?"

Ripetutamente inganno le notizie stanno scoppiando. Come sapete, abbiamo visto Eren Talu l'ultima volta nelle pagine della rivista. Sono contrario a fare queste notizie, indipendentemente da chi sia l'argomento. Ma la famiglia reale britannica non poté resistere, la loro sposa cadde vittima dei paparazzi; cosa posso fare

A seguito di queste notizie ingannevoli, si parla molto nelle assemblee amichevoli, sui giornali e in televisione. E generalmente, gli uomini parlano sempre di barare. Come se le donne non avessero mai tradito ...

Tuttavia, anche le donne tradiscono e imbrogliano più di quanto pensi, più di quanto tu sappia. Basta guardare le notizie in terza pagina. Una quantità considerevole di questi rapporti riguarda gli omicidi d'amore. L'uomo che ha una crisi di gelosia spara al suo amante; Apprendendo che sua moglie lo ha tradito, il marito dà alla luce sia sua moglie che l'amante di sua moglie; Omicidio amoroso proibito nel pagliaio, omicidio amoroso proibito in camera da letto, omicidio amoroso proibito nel cimitero, omicidio per triplice amore ... E nella maggior parte di questi non è l'imbroglio dell'uomo ma della donna che conta. Questi sono quelli che finiscono con l'omicidio. Ci sono anche casi di cui non siamo a conoscenza.

Perché una donna inganna?

Ci sono diverse statistiche su questo argomento. Alcuni studi rivelano che il 20% degli uomini e il 15% delle donne tradiscono, mentre in altri questo tasso è di circa il 30-60% per le donne e del 50-70% per gli uomini.

Qualunque sia la probabilità, sembra certo che le donne tradiscono quasi quanto gli uomini.

Forse di più. Non sappiamo mai chi ha barato di più, perché le donne non lo vedono come un punteggio come gli uomini, e lo tengono per sé e non lo dicono a nessuno. Ci sono donne che non lo dicono nemmeno al loro migliore amico.

Inoltre, la società non punisce l'uomo che tradisce in quanto punisce la donna che tradisce. Pertanto, gli amori proibiti sono letteralmente vissuti dalle donne.

BREVE BREVE!

Abbiamo parlato del motivo per cui gli uomini tradiscono da anni. Vediamo perché le donne tradiscono ...

Ho approfondito questo argomento per te. Ordinare le ragioni per ingannare le donne sostanza per sostanza ...

- Le donne trascurate dai loro mariti / amanti tradiscono più di altre. Le donne vogliono che i loro mariti / amanti si prendano cura di loro, le trovino attraenti e non si risparmino i loro complimenti.

- Gli uomini "maniaci del controllo" che costringono la loro moglie / amante a essere diversa, a cambiare, hanno maggiori probabilità di tradire le loro mogli / amanti.

- Il coinvolgimento aggressivo delle donne nella vita lavorativa, l'abbandono del lavoro in ritardo, i viaggi di lavoro, la libertà economica e il cambiamento dei comportamenti sociali aumentano la possibilità per le donne moderne di incontrare più uomini e avere una relazione.

- I tabù sociali stanno diminuendo a causa delle serie televisive (ad esempio "Desperate Housewives") e dei film sulle donne che tradiscono.

- Ci sono donne che tradiscono per essere state tradite dal marito / amante.

- Sta tradendo perché non è soddisfatta del suo rapporto con il marito / amante e pensa di averla trovata in qualcun altro.

La necessità di essere affermate da qualcuno come "creature simpatiche" è una delle ragioni per cui le donne vengono ingannate.

- I casi di infedeltà sono comuni nelle donne tra i 20 ei 30 anni che sono sposate da 4-5 anni. Questo periodo è anche chiamato crisi di mezza età delle donne.

- Stanno cercando una nuova eccitazione.

Perché le donne non vengono catturate?

- Le donne ingannano segretamente, con cautela, pur continuando la loro vita normale nel loro corso normale. L'amore proibito che Farrah Fawcett ha avuto per 11 anni ne è un esempio.

Mentre gli uomini decorano le loro esperienze sessuali, le donne mentono al riguardo.

- La vita sessuale delle donne è giudicata molto più di quella degli uomini. E la "reputazione sessuale" conta ancora per le donne. Per questo motivo, le donne fanno del loro meglio per mantenere segrete le loro relazioni segrete.

- Gli uomini non possono smettere perché pensano che le loro mogli / amanti siano "brave ragazze".

Melis Alphan

Milliyet Cafe