Pilates non si indebolisce, si mostra magro!

"Pilates, l'esercizio popolare degli ultimi tempi, crea aspettative miracolose come risultato di informazioni per sentito dire. Il medico sportivo Dr. Murat Beyaz ha risposto alle domande più curiose sul pilates".

Il Pilates non aiuta a dimagrire perché questo sport è un insieme di esercizi volti a migliorare lo scheletro e il sistema muscolare. Tuttavia, è possibile per le persone che praticano pilates dimagrire fino a due taglie, anche se non perdono peso, grazie alle tecniche che utilizzano.

Medico sportivo Dr. Murat Beyaz ha risposto alle nostre domande sul pilates:

IL PILATES CAUSA LA MANCANZA DI ERNIA O DANNEGGIA I DISCHI DELLA VITA?

Una persona che ha già un problema con la vita può ferirsi la schiena anche mentre prende una matita dal pavimento. Ma fatto bene pilatesnon danneggia i dischi e non provoca ernia lombare. Al contrario, si può osservare che crea un effetto di rilassamento sulla persona correggendo i disturbi della postura nella colonna vertebrale.

Ma qui 'correttamente' è importante, o potrebbe innescare anche un disturbo minore.

La motivazione aumenta ...

QUALI SONO LE DIFFERENZE TRA PILATI PERSONALI E PILATI DI GRUPPO?

Nel pilates personale, se fatto con un insegnante, possono essere eseguiti movimenti più accurati, poiché l'insegnante concentrerà la sua attenzione su una persona. Se la persona non può essere motivata da sola, è possibile ottenere una motivazione migliore con esercizi di gruppo. Tuttavia, le persone con gravi disturbi della postura dovrebbero fare pilates con il supporto di un istruttore per ottenere risultati più sani e per ridurre al minimo il rischio di lesioni.

QUALCUNO CON 45 BRACCIOLI E UNO CON 80 LUCI PU FARE PILATES?

Può essere fatto dopo che è stato eseguito nel modo giusto. Tuttavia, le persone che sono al di sopra del peso normale, specialmente in altezza e rapporto peso, dovrebbero fare sport sotto la supervisione di un allenatore sportivo o anche di un medico. Sia il carico sul sistema spinale che la difficoltà di capacità di sforzo dovuta al peso eccessivo causano seri problemi di salute.

PILATES SI INDEBRA?

Molte calorie non vengono consumate durante il Pilates. Potrebbe non essere possibile perdere peso con il Pilates, perché il pilates è un esercizio mirato allo sviluppo dello scheletro e del sistema muscolare. Naturalmente, poiché è un esercizio per aumentare la massa muscolare, il processo di perdita di peso delle persone è più veloce. Tuttavia, per dimagrire, è necessario supportare il pilates con un esercizio cardio.

È possibile per le persone che praticano Pilates dimagrire fino a due taglie, anche se non perdono peso, grazie alle tecniche che utilizzano. In sintesi; Non si indebolisce da solo, ma aiuta a dimagrire con un buon programma dietetico ed esercizi aerobici.

RIMUOVE LO STRESS

Il Pilates è diventato molto popolare negli ultimi anni. È davvero utile?

Non c'è esercizio miracoloso. Maggiore è lo sforzo, maggiore sarà il vantaggio che ne trarrai. Tuttavia, in termini di benefici per la colonna vertebrale e il sistema muscolare, si è diffuso in tutto il mondo, soprattutto in America, ed è stato tra i metodi di successo che ne hanno dimostrato i benefici.

IN CHE MODO IL PILATES INFLUISCE SULLA MOTIVAZIONE MENTALE?

Pilates accelera la secrezione di endorfine, una sorta di ormone della felicità, nel corpo. Secondo i principi del Pilates, esercitare con una posizione equilibrata fornendo integrità del corpo aumenta notevolmente la concentrazione complessiva. Una maggiore concentrazione contribuirà positivamente all'altra vita della persona nel tempo. Inoltre, fare esercizio assicurando la piena concentrazione è l'aiuto più importante per allontanarsi dallo stress.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found