Dentifricio singolo di Sensodyne per denti sensibili e problemi gengivali

"Sensodyne, il marchio leader nella categoria igiene orale, ne ha aggiunto uno nuovo ai suoi prodotti specializzati sviluppati con le ultime tecnologie in linea con le esigenze e le aspettative dei consumatori. Offre ai consumatori".

Secondo le ricerche, 1 persona su 3 può manifestare sensibilità ai denti * e metà di queste persone ha problemi gengivali. ** Sensodyne, il marchio leader nella categoria igiene orale, sta introducendo un dentifricio appositamente sviluppato sia per i denti sensibili che per le gengive. prima volta nella categoria dei dentifrici.

Mentre Sensodyne continua le sue ricerche sulla salute orale e dentale con la sua identità esperta, con il suo nuovo prodotto Sensodyne Sensitivity & Gingiva, risponde alla sensibilità dei denti e ai problemi gengivali, che sono i problemi di salute orale più importanti, con un unico dentifricio specializzato.

Sensodyne Sensitivity & Gums, clinicamente testato per fornire sollievo a denti e gengive sensibili spazzolando due volte al giorno, crea uno strato protettivo sulle aree sensibili. Aiuta anche ad avere gengive sane prendendo di mira e rimuovendo le placche dentali.

La famiglia di prodotti Sensodyne Sensitivity & Gingiva comprende il dentifricio Sensodyne Sensitivity e Gingiva, il dentifricio Sensodyne Sensitivity e Gingiva Whitening e lo spazzolino Sensodyne Sensitivity & Gingiva.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found