I segreti per la cura dei capelli di Selena Gomez

"Abbiamo chiesto a Selena Gomez di tutto, dai segreti per la cura dei capelli alla sua routine quotidiana di cura! Ecco Selena Gomez dalla a alla Z, dalle sue routine di bellezza alla sua pettinatura preferita ..."

Suggerimenti per lo styling dei capelli

1. Quale acconciatura usi di solito quando non lavori? Puoi dirci come hai implementato questo modello?

un. Mi piace lasciare i miei capelli da soli quando non lavoro, quindi li lascio naturali o mi metto in uno chignon o in una coda di cavallo. Nei miei giorni liberi, non dedico molto tempo alla manutenzione, ma uso lo shampoo Pantene, meravigliose creme per la cura dei capelli e soprattutto il balsamo 3 Minutes Miracle Conditioner.

2. Quale modello usi di solito quando esci la sera con i tuoi amici? Puoi dirci come hai implementato questo modello?

un. Dipende da dove stiamo andando. Mi piace sempre un bel phon. Preferisco iniziare con il nuovo shampoo 3-in-1 Repair and Protect di Pantene.

3. Puoi condividere alcuni trucchi per i capelli o suggerimenti che hai imparato durante questo periodo? Potrebbero esserci dei trucchi che hai imparato da tua madre, dal tuo stilista o che hai scoperto da solo. (Ad esempio, "Uso pochissimo balsamo per prevenire l'effetto crespo e lenire i capelli", o "Spruzzo la lacca per capelli su uno spazzolino da denti e la raddrizzo scorrendo sui capelli ribelli per lenire i capelli crespi").

c. Un trucco che ho imparato per ottenere un aspetto rinfrescato in un trambusto è usare il siero per la cura dei capelli elisir di olio di argan di sintesi naturale di Pantene per aggiungere umidità ai miei capelli. Posso usare questo prodotto quando i miei capelli sono bagnati o addirittura asciutti. Poi lo asciugo e i miei capelli sembrano più vibranti di prima.

4. Si parla del "potere di un giorno in cui i tuoi capelli hanno la forma che preferisci". Come ti senti quando i tuoi capelli sono belli?

un. Chi non ama avere i capelli come vogliono? Sicuramente dà alle persone fiducia in se stesse.

5. Quali consigli per i capelli hai imparato da tua madre?

un. Mia madre ha dei bei capelli folti. Mi diceva sempre di usare il balsamo.

6. Ci sono suggerimenti o trucchi che applichi quando usi la lacca per capelli?

un. Quando si usa la lacca, ho cura di spruzzarla a distanza di un braccio in modo che la quantità ideale di spray si distribuisca in modo bello e uniforme.

7. Qual è la tua acconciatura da red carpet?

un. La prima domanda che mi pongo dopo aver scelto il mio outfit è come devo fare i miei capelli. Adoro gli stili eleganti e moderni, dritti o pettinati all'indietro.

di stagione

9. Quali sono le tue attività / transazioni preferite che svolgi a casa durante i giorni invernali / nevosi?

un. I miei capelli diventano molto secchi in inverno, quindi utilizzo New Pantene 3 in 1 Shampoo e Crema per la cura dei capelli con il supplemento nutrizionale Pantene Pro-V, che combina shampoo, balsamo e cura curativa. Questi due idratano i miei capelli senza appesantirli e prevengono danni futuri.

10. Quali sono i tuoi must have in estate?

un. Di solito indosso una semplice maglietta bianca con scollo a V e pantaloncini di jeans strappati. La maggior parte del mio tempo in estate passa in acqua, quindi mi occupo di aggiungere Pantene Repair & Protect 3 Minutes Miracle Conditioner alla mia routine.

11. Qual è la tua vacanza preferita? Perché?

un. È Halloween perché amo essere spaventato.

 

Eventi, hobby e routine di salute / bellezza

12. Qual è il tuo esercizio preferito?

un. Amo il pilates.

13. Qual è la tua routine di bellezza che non ti perdi di fare prima di andare a dormire?

un. Mi lavo la faccia. Non importa quanto sia stanco o quanto poco il mio trucco sia, mi lavo il viso e applico la crema idratante prima di andare a letto.

14. Puoi parlare di routine di bellezza e prodotti di salvataggio? Quali sono le tue routine di bellezza e i prodotti di salvataggio prima dell'imbarco?

un. Ho sempre cura di usare la crema idratante prima del volo e di bere molta acqua durante il volo.

15. E prima di andare a uno spettacolo oa un concerto?

un. Uso il siero per la cura dei capelli elisir di olio di argan di sintesi naturale di Pantene per ritoccare mentre lavoro. Quindi i miei capelli sembrano sempre freschi e vivaci.

b. Fatta eccezione per i miei capelli, utilizzo una quantità minima di prodotto. Amo i prodotti che non irritano la mia pelle. Posso affidare la mia vita ai miei truccatori!

c. Mi prendo sempre cura di lavarmi i capelli con il New Pantene 3 in 1 Repair and Protect Shampoo. Dona ai miei capelli un aspetto forte, luminoso e sano.

16. Cambia la tua routine di cura dei capelli durante il viaggio? Se stai cambiando, perché e come?

un. Voglio che i miei capelli respirino quando sono in vacanza, quindi preferisco prodotti semplici, ridurre al minimo l'uso di calore sui miei capelli e lasciare che i miei capelli si asciughino naturalmente, se possibile. Se sono in viaggio d'affari, generalmente seguo la mia solita routine. Ma non importa cosa, uso sempre shampoo e balsamo.

17. Sei stato in grado di creare completamente la tua routine di cura dei capelli? Qual'è il tuo prodotto preferito?

Negli ultimi anni abbiamo lavorato insieme, ho avuto la possibilità di testare molti shampoo diversi di Pantene e penso che abbiano davvero superato se stessi con le loro nuove formule di shampoo. L'idea di lavarmi i capelli ogni giorno mi ha sempre sfinito. I nuovi shampoo Pantene, invece, nutrono ancora di più i capelli lavando i capelli con sostanze nutritive invece di purificare i capelli dai nutrienti naturali! Il nuovo Pantene Pro-V 3 in 1 Repair and Protect Shampoo è sicuramente uno dei miei elementi essenziali. Mi piace il fatto che rinforzi istantaneamente i miei capelli.

18. Allora, hai un modo speciale per mantenere i tuoi capelli sempre lucenti?

Se desidero una maschera per la cura quotidiana forte, utilizzo Pantene Pro-V 3 Minutes Miracle Protect and Repair Conditioner. Come suggerisce il nome, ha effetto in soli tre minuti e rende i miei capelli più forti e più idratati di prima.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found