Il nuovo indirizzo del piacere e del gusto nel Bosforo; HUQQA!

"L'indispensabile cucina italiana si presenta nella forma" più sottile "di pizza, ricche alternative di cheesecake e insalate aromatizzate con gusti diversi, ma anche torsioni e amuleti preparati con pasta fillo di Denizli, con la famosa" burrata "italiana al tavolo colazione unico. Accoglie i suoi ospiti con il suo concept mescolando le sue sintesi ... "

Ora c'è un nuovo punto di sosta per chi vuole godersi appieno il piacere del Bosforo! Distinguendosi con il suo design moderno, HUQQA offre ai suoi clienti gusti diversi dalle cucine del mondo con il suo approccio al servizio di qualità.

Progettato con la firma del famoso architetto Mahmut Anlar, che offre una prospettiva diversa agli spazi con linee moderne, piacevoli e minimaliste riflesse nei suoi design, spiccano i motivi geometrici appositamente progettati nella decorazione di HUQQA, mentre i colori pastello utilizzati rivelano l'energico e visione moderna della giovane squadra.

Progettato creando sezioni separate in diverse altezze affinché tutti si sentano a proprio agio e speciali al fine di far provare a tutti gli ospiti il ​​piacere e il privilegio della sua posizione unica, HUQQA mira a creare un comfort che permetta agli ospiti di trascorrere momenti piacevoli a lungo.

Editor dei canali di vita: Burcunur YILMAZ

In HUQQA con una capacità totale di 450 persone, di cui un'area chiusa di 240 persone e uno spazio aperto di 210 persone, sale speciali per 10-15 persone, progettate per occasioni speciali, riunioni e servizio con un sistema di prenotazione, ospitano anche feste e incontri di lavoro.

L'indispensabile cucina italiana, la mozzarella, attrae sia gli occhi che il palato nell'esclusivo tavolo per la colazione di HUQQA con la sua forma a coclea, mentre l'amuleto e la torsione preparati con impasti provenienti dalla regione di Denizli sono tra i sapori preferiti negli agrumi-noci fatti in casa menu della colazione cosparso di marmellata.

Il menu della colazione, in cui i sapori locali come il formaggio Trakya e il tulum Erzincan sono in prima linea, incontra il famoso formaggio Burrata d'Italia e offre ai suoi ospiti un'ottima colazione con vista sul Bosforo ad un prezzo medio di 39 TL .

In HUQQA è possibile provare la pizza indispensabile della cucina italiana con la forma di pizza più sottile preparata con 50 gr di pasta invece che 150 gr. “Pizza Valtellina” e “Pizza Fungi Carnaval” servite con foglie di rucola nel menù pizza sono tra i gusti preferiti. Inoltre, "saltim bocca alla milanese" e "Branzino in cesto di bambù" sono tra i piatti principali più apprezzati. I gusti vegetariani non vengono dimenticati nel menù molto speciale, che prevede alternative senza glutine a seconda delle preferenze.

Con il suo menu che piace a tutti i palati, HUQQA offre un finale da sogno agli amanti del dessert con il suo ampio menu cheesecake adornato con diversi sapori per il dopo cena. "Oreo Dream Cheesecake" è tra i dolci più consigliati. Il dolce di fichi “Bademcir” con pasta di mandorle in pasta baklava si trasforma in una festa del gusto al palato.

La limonata, indispensabile per i mesi estivi, è offerta in diversi gusti in HUQQA. Fragola fatta in casa, mango, anguria, ananas, limonate aromatizzate allo zenzero sono tra le bevande da provare e preferite. Le bevande più preferite tra i cocktail analcolici di frutta e ghiaccio sono; fragola, siesta blu, casablanka, flamenco al lampone. Per coloro che cercano un gusto nostalgico nella soda, viene offerto "Zafer Gazoz", appositamente portato dalla regione dell'Egeo.

Frequentemente preferito dalla clientela per piacevoli momenti con vista sul Bosforo, “aromatizzato con sapori diversi; Ala, composta da frutti estivi; Berry, intensamente aromatizzato; Ci sono anche 40 tipi di narghilè come "Cantiere, Inverno, Tropicale, Mistico e Sinergico".

In HUQQA, gli antipasti sono serviti a prezzi che vanno da 18-26 TL, varietà di pizza 17-24 TL, antipasti caldi 22-34 TL, portate principali 30-48 TL, dessert 18-26 TL e varietà di narghilè tra 20-24 TL .

Indirizzo: Kuruçeşme Mahallesi Muallim Naci cad. No: 56, Beşiktaş-İSTANBUL

Telefono: 0212 265 0 666

Editor dei canali di vita: Burcunur YILMAZ


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found