Qual è il segreto del cavolo e della scorza di limone?

"Qual è la noce che contiene il grasso di cui il corpo ha bisogno ma che non fa ingrassare? Quali piante contengono estrogeni naturali? Tarkan Güveloğlu spiega il potere protettivo naturale delle piante e di alcuni alimenti".

La nostra gente non conosce l'importanza del buon cibo. Ovunque ci sia cibo dannoso, consuma: patatine, pasta, cibi fritti. Tuttavia, gli alimenti che molte persone mangiano poco sono fonte di giovinezza e salute e proteggono le cellule. Alcune piante e ortaggi che contengono elevate quantità di sostanze che creano sistemi di protezione creano rigenerazione nella pelle e nel corpo.

Madre dei verdi

Il cavolo è uno degli alimenti che aiutano a rigenerare le cellule danneggiate. In effetti, possiamo chiamare questo ortaggio la madre dei cibi verdi. Invece dei "cavoletti di Bruxelles", che di recente sono stati il ​​cibo di tendenza, possiamo ridare la reputazione al nostro centocinquanta cavolo verde locale. Negli antichi romani, i medici trattavano il cavolo e con esso trattavano molte malattie. Ci sono testi nei vecchi libri che esaltano il cavolo. Ci sono anche proverbi da quel giorno a oggi: "Ogni padrone di casa che semina cavoli nel suo giardino può dire che ho un'erboristeria!" Qui gli effetti sulla salute del cavolo sono numerosi ... Contiene anche selenio, considerato un minerale antietà. Questa sostanza dona una pelle sana. Dovresti assolutamente consumare il cavolo, che è tra gli alimenti che dovrebbero essere consumati per il ringiovanimento.

Estrogeni naturali

L'elevato effetto di protezione nel potere della natura non si limita a questi. Esistono anche ormoni simili all '"ormone estrogeno" che accelerano la crescita e lo sviluppo delle piante! Secondo uno studio, chi alleva bestiame nelle zone rurali ha notato l'influenza di alcune specie di erba medica. Dopo aver mangiato questo trifoglio, le piume dei cavalli sono diventate molto lucenti. Alcune erbe aumentavano anche la fertilità delle pecore. Ecco un piccolo esempio della presenza di estrogeni in queste piante.

Non dimentichiamo che i corpi che producono estrogeni hanno una pelle sana e un aspetto radioso. Pertanto, soia, cipolle, fagioli secchi, piselli, lenticchie, cavoletti di Bruxelles, olio d'oliva, olio di semi di girasole, sesamo, aglio, riso, semi di lino, arachidi, pere, lamponi e more hanno un posto speciale nella tua casa!

Questo grasso non aumenta di peso!

Molti studi scientifici sono stati condotti sulle arachidi. È noto per essere ricco di calorie ma sbagliato. Ha molto meno delle calorie calcolate nelle arachidi. Perché quando questo cibo viene consumato, non tutto il grasso viene assorbito dall'intestino. Il motivo per non aumentare di peso è che contiene molte fibre vegetali. Queste fibre vegetali assorbono quest'acqua come una spugna, soprattutto dopo aver preso molta acqua, e accelerano i movimenti intestinali con l'effetto della massa. Consuma una manciata di arachidi sgusciate ogni giorno.

Pelle soda con scorza di limone

Il limone, che ha una proprietà rassodante, fornisce la rimozione delle tossine dal corpo poiché contiene molta acqua. Rende la pelle liscia e tesa. Pertanto, non gettare la buccia dei limoni che spremi nel tè, ma mangia. Mangiare un quarto di buccia di limone ogni giorno è la chiave per rassodare la pelle.

Contiene sostanze protettive cellulari e quindi assicura che la vecchiaia venga fermata direttamente nelle cellule.Ora, come bevanda quotidiana, dovresti assolutamente averla con te a casa.

Gli estratti di erbe creano una cura potente ed efficace. Perché le piante contengono sostanze che creano un'elevata quantità di sistema di protezione. Forniscono protezione alle cellule danneggiate. Ad esempio, questi effetti di protezione sono molto elevati in fiori come rose o orchidee. Ecco perché consiglio sempre di pulire il viso con acqua di rose. Pulisce e ripara la pianta di rose.

A proposito, non dovresti mangiare alcuni nutrienti per una buona pelle! Quantità eccessive di carboidrati nella pasta e nelle patate rovinano la pelle. Riduciamo i carboidrati, mangiamo più cibi a base di proteine. Perché le donne con pelle problematica e un aspetto antico sono quelle che hanno problemi con l'assunzione di proteine. Le proteine ​​si trasformano in amminoacidi uno per uno nel corpo. Di conseguenza, si formano fibre di collagene, fibre elastiche e ormoni.

Note pratiche dalla natura: La cannella è la spezia più importante della farmacia naturale in un periodo in cui tutti hanno combattuto i microbi di recente. Incredibilmente, impedisce ad alcuni batteri di moltiplicarsi. Se hai la gola ardente, un importante "medicinale" che puoi produrre subito in cucina, aggiungi un cucchiaino di cannella in un cucchiaio di miele e bevi.

Lascia che il tuo cibo sia la tua medicina e il tuo amico della natura.

Erborista Tarkan Güveloğlu

Esperto Mahmure.com

www.herbalisttarkan.com

0216 414 97 16


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found