Dai forma alla tua vita con 21 regole!

"Abbandonare le abitudini o adottare nuove abitudini è uno dei processi più impegnativi per tutti. Tuttavia, quando si segue la regola dei 21 giorni, è possibile abbandonare le abitudini di cui non si è soddisfatti e acquisire nuove e utili abitudini. 21 giorni è il tempo necessario al cervello per formattare se stesso ".

Rompi le tue cattive abitudini!

Affinché il tuo cervello dimentichi un comportamento abituale, non deve esservi esposto per 21 giorni. Per esempio; Se pensi di consumare troppi dolci e vuoi eliminare lo zucchero dalla tua vita, la regola dei 21 giorni è giusta per te! Sebbene all'inizio possa essere difficile, inizierai ad adattarti dopo pochi giorni e alla fine di 21 giorni, lo zucchero non sarà più una dipendenza per te. Le abitudini a cui non puoi rinunciare e rimpiangere dopo aver fatto sono in realtà i tuoi comportamenti che fai e ripeti costantemente in un certo ciclo. Rompere questo ciclo ti consente di allontanarti dalle abitudini che non vuoi impostare una routine diversa per 21 giorni.

ACQUISISCI ABITUDINI UTILI

Ricorda le decisioni che prendi ogni anno quando entri nel nuovo anno. Quanti di questi hai saputo implementare in un anno? Prova la regola dei 21 giorni per i comportamenti di cui vuoi prendere l'abitudine, come mangiare sano, svegliarti presto la mattina, leggere libri regolarmente, ma non possono essere inseriti nella routine. Innanzitutto, parti da quello che per te ha la più alta sostenibilità, prestando attenzione all'implementazione passo dopo passo. Per esempio; Se svegliarsi presto ogni giorno è difficile, cerca di leggere prima 10 pagine di libri ogni giorno. Se leggi un libro ogni giorno per 21 giorni, alla fine di questo periodo, ti renderai conto di aver iniziato a leggere senza pensare. Quando il tuo primo tentativo avrà successo, sarai motivato a cambiare le tue diverse abitudini.

MANTENERE IL LAVORO CONSAPEVOLE

Quando applichi la regola dei 21 giorni, stai dando il tuo messaggio inconscio che questo comportamento è un comportamento come mangiare e bere acqua ripetuto ogni giorno. I comportamenti di routine registrati nel tuo subconscio diventeranno un'abitudine nel tempo e ti renderai conto che stai facendo quel comportamento senza alcuno sforzo. Segui la regola dei 21 giorni per avere più successo, più salute e più socievolezza nella vita e guarda con i tuoi occhi come si possono cambiare le abitudini!


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found