L'uomo che tradisce viene catturato in questo modo!

"La curiosità e il sospetto ti stanno rosicchiando!" Mi chiedo dove, cosa sta facendo adesso?

Il lavoro investigativo non è più una professione che conosciamo solo da serie TV, film e romanzi. Al giorno d'oggi, incontriamo spesso incidenti che coinvolgono un detective sul giornale o in televisione. C'è un forte aumento nel numero di uffici di investigatori privati ​​che operano dal 2000. L'argomento più ricercato è senza dubbio casi di inganno.

Volevamo imparare l'argomento dal suo esperto e abbiamo parlato con l'investigatore privato di 12 anni Kerem Alp della sua professione e delle sue esperienze.

Puoi presentarti a noi?

Sono laureato in Lingua e Letteratura Inglese. Tuttavia, ho scelto di essere un ufficiale di polizia e sono entrato nel dipartimento di polizia nel 1976. Un anno dopo essere andato in pensione nel 1996, ho fondato la mia azienda Pozitif Detective. Da allora ho lavorato a un'ampia varietà di eventi.

Cosa fa esattamente un detective? Qual è stato il primo incidente che hai risolto?

Il detective raccoglie prove. Aiuta a rivelare la verità combinando gli indizi. È stato il mio primo lavoro a prendere mio zio. Mia sorella sospettava di suo marito. Voleva che indagassi. Dopo tutto, ho scoperto che c'erano una seconda casa e una donna.

Quando le persone vengono da te?

Quando la curiosità e il sospetto iniziano a tormentarli, si rivolgono a noi. Prima di tutto, tali questioni vengono discusse con amici intimi. Di solito "Perché non seguiamo?" l'idea viene fuori. Quindi, ci raggiungono tramite la raccomandazione di un amico, la stampa o Internet.

Accetteresti ogni lavoro che ti viene incontro?

Dobbiamo credere che il cliente abbia dubbi legittimi. Altrimenti non avremo il lavoro.

Che tipo di casi incontri di più?

In media 600 casi su 1000 trucchi sta succedendo. Il resto è sparso come perdite, frodi e furti. C'è anche chi vuole la ricerca prematrimoniale, genitori che chiedono informazioni sui propri figli.

Hai voglia di mediare i divorzi?

Siamo in questo ufficio laviamo accuratamente il nido! Tuttavia, il nido deve essere fuori dal nido. Se uno dei coniugi ha rinunciato alla casa, ai figli o al coniuge, preferiamo che il matrimonio finisca. Tuttavia, ci sono momenti in cui gli uomini sono bloccati in un dilemma, quando si sbagliano e si sorprendono. Stiamo cercando di capirlo bene. Facciamo del nostro meglio per salvare la casa dell'uomo che è consapevole di avere torto. Impariamo anche molto sulla vita delle persone. Cerchiamo di tenerli lontani da persone maligne.

Quali sono i rischi della tua attività?

È necessario non trascurare la persona nel follow-up. Durante il tentativo di raggiungere questo obiettivo, spesso ci può capitare un po 'di goffaggine, cadere e alzarsi. Uno dei problemi più comuni che incontriamo sono gli incidenti stradali. Pur cercando di non essere notati nel traffico di Istanbul, possiamo essere coinvolti in incidenti.

Come procedere? >>>>>

Possiamo farlo anche noi? >>>>>

Sei mai stato catturato durante l'inseguimento?

Mi hanno beccato, ma l'ho legato per dessert. Neghiamo di seguirlo fino alla fine. Abbiamo anche una storia già pronta da utilizzare in caso di cattura.

Sei travestito?

Ovviamente. A volte divento un venditore di bagel o un bingo. A volte posso essere un vecchio zio con un bastone o un donnaiolo di mezza età. In questi casi, l'importante è non avere una caratteristica troppo evidente. Scegliamo le nostre auto da colori neutri e modelli discreti.

Come traete vantaggio dalla tecnologia?

Le telecamere nascoste sono molto utili per noi. Ora possiamo ottenere sia il suono che l'immagine con quelli minuscoli.

È disponibile una formazione da detective?

Ci sono corsi di investigazione. Tuttavia, il lavoro investigativo dovrebbe essere appreso praticamente, non teoricamente. Non puoi essere un detective senza fare ricerche sul campo.

C'è una domanda per questa professione?

Sì, e come. La disoccupazione sta già spingendo le persone in diversi settori, ma il nostro lavoro è particolarmente interessante per i giovani. Ho ricevuto quasi 3.000 risposte a un annuncio che ho inserito di recente. Tra i giovani, quasi tutti laureati, preferisco quelli che sanno mimetizzarsi. Non posso assumere una ragazza o un ragazzo molto carino. La persona che diventerà un detective dovrebbe essere del tipo che non spicca con il suo fisico, forse un po 'debole. Inoltre, preferiamo che le persone con cui lavoriamo siano di origine militare o di sicurezza.

Sei interessato alla vita privata delle persone, qualcuno ti ha minacciato?

Non importa quanto ti mimetizzi man mano che diventi noto; Veniamo alla posizione di persone a cui non piacciono coloro che tradiscono mogli e mariti. Fino a questo momento, le gomme della mia macchina sono state fatte saltare in aria più e più volte. Una volta tagliato il tubo della benzina. C'erano persone che mi hanno rotto il volante e mi hanno fatto cadere durante il follow-up.

Quali sono i guadagni delle persone in cambio del tuo servizio?

Il divorzio e il risarcimento sono fuori discussione in ogni caso con cui lavoriamo. Tuttavia, grazie alle prove che abbiamo trovato all'epoca, c'erano acquirenti di risarcimenti, case e auto.

Come detective, cosa suggeriresti a flirtare?

Prima del civettuolo, consiglio a coloro che sono alla vigilia del divorzio di stare molto attenti. Ogni loro mossa può essere monitorata e possono uscirne dannosi. Ad esempio, una donna che vive separata dal marito, qualcuno che non conosce per strada, la abbraccia e la bacia. Quando il cosiddetto errore si verifica davanti alla donna con le fotografie durante il processo, si capisce che si tratta di un complotto. Se ti accade un evento così sospetto, contatta immediatamente la stazione di polizia.

Quanto costa assumere un detective?

Non esiste un prezzo standard. Ogni lavoro è di un tipo che richiede di per sé occupazioni speciali e differenti. Potrebbe essere necessario viaggiare e raggiungere diverse fonti per trovare prove. In questi casi, potremmo avere grandi spese.

Perché uomini e donne tradiscono? >>>>>

Cosa fa l'uomo che tradisce? >>>>>

In quali situazioni e perché le donne tradiscono?

La diminuzione dell'interesse del coniuge spinge la donna a diverse ricerche. A quel tempo, qualcuno li incontrerà sicuramente. Tradire le donne spesso avviene in questo modo. E la moglie tradita tradisce per vendicarsi. Anche gli uomini gelosi possono spingere le donne verso altri uomini.

CHE COSA FA UN UOMO CHE tradisce?

• Mantiene il telefono cellulare in modalità silenziosa o sempre spento.

• Ricevere messaggi sul telefono a tarda notte.

• Va persino in bagno con un telefono cellulare.

• È costantemente ansioso.

• Aumentano i pranzi di lavoro e i viaggi d'affari.

• Comincia a tornare a casa sempre più tardi.

• Presta particolare attenzione ai suoi vestiti.

• È sessualmente distante dal suo amante o dal coniuge.

• Riceve regali costosi per il suo amante o coniuge senza motivo.

• Se è sposato, non indosserà la fede nuziale.

• Fa da solo programmi di escursione.

• Evita di fare progetti futuri.

• È costantemente su Internet, ha un circolo sociale su Internet.

"Gli uomini sono sempre alla ricerca dell'avventura. Sono anche insaziabili e poligami, quasi desiderosi di catalogare. Un altro inganno degli uomini è che non lasciano mai quello vecchio prima di trovarne uno nuovo."

DISCUTERE!

Perdoni se sei ingannato?

Pensi che barare sia fisico o emotivo?

Può una donna sentirsi tradita?

Inganna una volta, inganna di nuovo?

Perché gli uomini ingannano?

Come ti vendicheresti del tuo ex che ti ha tradito?


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found