Perché la pulizia degli indumenti è importante?

"L'aspetto è particolarmente importante per noi donne. Possiamo facilmente proteggere il nostro corpo da fattori esterni con i nostri vestiti ..."

Come con la nostra pelle, i nostri vestiti sono responsabili della protezione del nostro corpo da fattori esterni dannosi. Tuttavia, i nostri vestiti si sporcano molto più della nostra pelle, poiché hanno anche il compito di proteggere la nostra pelle.

Gli indumenti contaminati producono molto sudore e hanno un cattivo odore. Inoltre, il sudore è un fattore importante nella contaminazione degli indumenti. Ecco perché dobbiamo mantenere i nostri vestiti molto puliti.. Dobbiamo indossare un indumento per un massimo di 3 giorni e per evitare di sfilacciare i nostri vestiti durante il lavaggio

Non dovremmo lavare a temperature molto elevate.

Non dovremmo lavare insieme i tipi di vestiti che dividiamo come bianchi e colorati.

È imperativo che ci sia un inquinamento in casa nostra. Se possibile, dovrebbero esserci 2 contaminazioni. Mentre i bianchi vengono gettati nell'impurità 1, quelli colorati vengono gettati nell'altra. Questo facilita sia il lavoro della persona che si occupa degli indumenti, sia separando la biancheria intima da quelle colorate si previene la contaminazione della nostra biancheria sporca.

Dopo aver lavato la nostra biancheria intima, dobbiamo stirarla e usarla come tale. Poiché i vestiti realizzati con tessuti di scarsa qualità possono danneggiare il nostro corpo, è necessario prestare attenzione a questo.

Anche la scelta dell'abbigliamento in base alla stagione è un fattore molto importante. In estate, i vestiti non spessi e senza maniche rilassano la nostra parte superiore, mentre i capri sottili ei pantaloncini da bagno rilassano la parte inferiore. Inoltre, dovremmo preferire prodotti come pantofole e sandali per la nostra salute dei piedi in estate. In inverno possiamo scegliere prodotti densi e di alta qualità per proteggere il nostro corpo dal freddo. Non dobbiamo mai usare vestiti, scarpe, ecc ... di qualcun altro in alcun modo.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found