Massaggio d'amore in sei passaggi

"Vuoi avere una nuova comunicazione con il tuo amante o partner? Tira fuori la magia delle tue dita per il sesso perfetto ... Assicurati di provare questo semplice massaggio sensuale ..."

Le coppie che stanno insieme abbastanza spesso non si preoccupano dei bisogni del corpo dell'altro. Il massaggio fisico consente alle coppie di sentirsi a proprio agio e generose l'una con l'altra innamorate. Inoltre, questi tocchi alleggeriscono il tuo amore mentre rilassi il corpo.

Ecco un massaggio sexy passo dopo passo ...

Primo passo:

Un materasso morbido può essere perfetto per fare l'amore, ma è il luogo ideale per il massaggio; è un luogo duro, piatto e inerte. Quindi non sarai disturbato mentre il tuo partner si muove. Puoi mettere dei cuscini sotto il collo, le ginocchia e le caviglie per il massimo comfort.

Secondo passo:

Ammorbidisci le mani con l'olio da massaggio. Permette alla tua mano di scivolare dolcemente sui muscoli tesi. Gli oli mono e leggermente profumati come il gelsomino possono essere erotici. Per coloro che non amano l'olio da massaggio profumato, aggiungere una goccia di profumo di gelsomino all'acqua bollente renderà l'ambiente profumato. Inoltre, gli oli profumati di lavanda o arancia aiuteranno anche a rilassarsi e rivitalizzare. Se nessuno di loro è disponibile, puoi usare l'olio per bambini.

Terza fase:

Perdere capelli e capelli può causare prurito e solletico sulla pelle nuda. Pertanto, raccogli i capelli per concentrarti su un massaggio profondo e tranquillo.

Indossa abiti che non disturberanno il tuo partner. Se necessario, puoi riprodurre una musica rilassante.

Il quarto passaggio:

Non spremere il massaggio in breve tempo. Concentrati sul corpo del tuo partner, capisci cosa vuole veramente. Se dice di sentirsi rilassato mentre si massaggia la schiena, prenditi cura di quest'area se gli piace strofinare la schiena oi piedi. Sorridi e chiedi loro cosa gli piace toccare.

Quinto passaggio:

Devi conoscere i semplici movimenti per un ottimo massaggio;

La compressione è l'azione specialistica più semplice e può essere applicata alla maggior parte delle parti del corpo. Metti una mano sulla spalla, premila con l'altra e premi delicatamente e gira.

Puoi toccarlo e spostarlo delicatamente su schiena, fianchi, collo e piedi. Puoi anche toccare le stesse aree con le dita, premere a lungo e delicatamente con i palmi delle mani.

Applicare un po 'più di pressione e vibrazione alla zona posteriore dove si trova il cuore e massaggiare la parte superiore destra della schiena più leggera. Puoi strofinare le zone carnose come se stessi impastando.

Schiaccia e rilascia delicatamente l'area massaggiata per riempire i palmi delle mani. Il massaggio oil-free rilassa i muscoli profondi. Strofina e premi con l'altra mano dove tieni stretto.

Applicare movimenti rapidi delle dita su piccole aree come le spalle e le piante dei piedi. Puoi aggiungerne di nuovi a questi movimenti secondo i desideri del tuo partner. Chiedi al tuo partner di sdraiarsi a faccia in giù e applicare leggeri tocchi ai muscoli delle spalle. Puoi strofinare un po 'd'olio sulle mani mentre ti massaggi la schiena.

Il tuo altro movimento di massaggio dovrebbe essere verso i suoi fianchi e polpacci. Termina il massaggio applicando una leggera pressione sotto i piedi.

Sesto passo:

Concentrati sulle emozioni ... Potresti non essere un grande specialista in massaggi, ma non preoccuparti. Vivi solo il momento. Più importante della tecnica è il tatto. È vero che il massaggio si fa con passione, emozione e attenzione. Cosa potrebbe esserci di più caldo di un massaggio che farai in base alle reazioni del tuo partner?


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found