10 modi per bruciare 500 calorie al giorno

"È possibile sbarazzarsi del peso in eccesso che si vuole perdere per molto tempo cambiando le proprie abitudini alimentari e di movimento. Ecco 10 modi da seguire per un corpo più sano, energico e in forma ..."

Come tutti sappiamo, il modo per perdere peso è attraverso il grasso ostinato. Perdere peso è anche un sogno finché non riusciamo a liberarcene… Questa situazione influisce negativamente sulla tua salute costringendoti a una dieta continua e inconscia. Tuttavia, puoi bruciare 500 calorie al giorno senza alcuna dieta.

Piatti più piccoli

È molto importante sapere cosa e quanto devi mangiare conoscendo il tuo peso e tenendo conto della tua struttura metabolica. Se consumi più cibo a ogni pasto e ti lamenti di questo, ti consigliamo di mangiare piatti più piccoli. Più grande è il piatto che usi, più distorta sarà la tua mano per riempire il piatto al massimo. Sii te stesso, scegli piccoli piatti e sfida le calorie!

Tre grandi trappole

Partiamo dal presupposto che tu senta la seguente frase di persone che prestano attenzione alla loro dieta e cercano di dimagrire: "Io sto lontano da zucchero, farina e sale! ..." Eliminando le calorie in eccesso, le metti anche da parte. Oltre ad evitare le calorie, questi tre nemici dovrebbero essere evitati per una dieta equilibrata e sana; Mette a repentaglio la salute del cuore e dei reni e favorisce malattie come l'obesità, il diabete e la pressione sanguigna. Se non riesci a togliere all'improvviso farina, sale e zucchero dalla tua vita, prova a ridurli gradualmente. Dopo un po 'ti abituerai a cambiare e non vorrai nemmeno mangiare.

Agire

Per avere una struttura sana, quanto ti muovi è importante quanto la tua dieta. Sarà nel tuo interesse mettere da parte la tua pigrizia e gestire tutto il tuo lavoro dicendo "forza alla base" il più possibile. Usa le scale invece degli ascensori a meno che tu non abbia gravi lesioni o disagi. Non preferire auto o mezzi pubblici per distanze ravvicinate e camminare. Telefona camminando, non seduto. Non devi fare nessuno di questi a un ritmo molto veloce. Cammina spesso e cerca di non sederti nello stesso posto per ore. Oltre alle 350 calorie che bruci muovendoti durante il giorno, spetta a te spostare questo numero a 500 muovendoti un po 'di più!

No alle bevande gassate

Sappiamo come ti godi una bevanda fredda e frizzante mentre mangi il tuo piatto preferito. Tuttavia, queste bevande gassate danneggiano il metabolismo con componenti come zucchero, acido fosforico, aspartame e caffeina, oltre ad aumentare la quantità di calorie dovute allo zucchero raffinato. È utile dimenticare l'esistenza di bevande gassate e consumare solo acqua.

Frutta invece di dessert

Sebbene la maggior parte di noi cerchi di seguire una dieta sana e pulita, a volte non possiamo resistere alla nostra passione per il dessert. Non bisogna dimenticare che c'è un intero mondo di calorie in quei dessert che sembrano molto innocenti e simpatici. Farina, zucchero, dolcificanti e sciroppi rendono il dolce ancora più calorico di quello che è, quindi aumenti di peso con ogni dolce "non adatto" che consumi. Ricorda che hai altre alternative per contrastare la tua dolce crisi. Ad esempio una banana o una mela, magari qualche fragola… Ci teniamo a precisare che lo zucchero e le calorie della frutta non sono le stesse dei dolci che mangi. Ma ancora, in base alla logica della perdita di tutto, consuma frutta senza esagerare.Stai lontano dalla TV

Hai corso in giro per lavoro tutto il giorno, sei molto stanco e sogni di andare a casa e sgranchirti i piedi e spalancarti davanti alla TV ... In realtà, non importa quanto sei stanco, potresti voler stare a casa per mezz'ora di esercizio o camminata all'aperto. Ma non aggiungere altri fattori oltre al controller! Gli annunci di cibo che vedi mentre guardi la televisione potrebbero stuzzicare l'appetito. Mantieni la tua forza di volontà e almeno non mettere le mani su cibi malsani come popcorn, patatine, cioccolato. Non appena potrai andare contro la tua volontà, butterai via calorie, puoi farlo!

Ascolta il tuo stomaco

Purtroppo, per ogni persona che ha una dieta inconscia e sbilanciata, mangiare significa lasciare la tavola stipata e dolorante. Ma ricorda che non hai un tale obbligo. Perché ogni cibo in più che mangi torna sotto forma di calorie extra che non dovresti assumere. Inoltre, consumando calorie in eccesso, danneggerai anche il tuo stomaco. Potrebbero verificarsi spasmi, contrazioni o dolori addominali. Mentre mangi, attira l'attenzione sul tuo stomaco e sulle reazioni del tuo corpo. Quando mangi molto, il tuo stomaco ti dà già i segnali. Se non lo ascolti, si verificano disturbi di stomaco.

Divieto di noci

La frutta secca è uno degli alimenti più consumati da chi segue le liste dietetiche o desidera ottenere energia in modo sano. Sebbene sia una buona fonte di energia, dovresti evitare soprattutto le noci tostate. È possibile ridurre l'apporto calorico scegliendo noci non lavorate e non tostate. Un altro punto a cui dovresti prestare attenzione qui è che non dovresti mangiare noci di notte tranne che per gli snack. Ogni cibo che mangi di notte ti torna indietro sotto forma di calorie e grassi.

Mangia e alzati

A causa delle nostre tradizioni e usanze, amiamo i discorsi a tavola, questo è un dato di fatto. Anche se il pasto nel piatto è consumato e finito, ci piace fare un piccolo spuntino. Non pensi che sia ora di cambiare un po 'questa abitudine? Finché ti siedi al tavolo, anche se sei pieno, continuerai a fare uno spuntino da un'estremità all'altra del tavolo. Continuerai a mangiare dicendo che non succederà nulla e includerai le calorie in eccesso nel tuo corpo. Soprattutto, finisci il tuo pasto sul tuo piccolo piatto e cerca di alzarti dal tavolo.

Quante calorie?

Non sempre diciamo di considerare le calorie. Ma è anche utile sapere quante calorie ci sono nel pasto che consumi. Quindi, un ambiente in cui puoi compensare può essere creato quando perdi troppo il pasto. Se hai mangiato molto a pranzo, puoi calcolare le calorie e consumare un pasto più appropriato per la cena.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found