Incontra la polvere per sopracciglia!

"Lo sviluppo di applicazioni estetiche giorno dopo giorno avvantaggia principalmente le donne. Demet Tecir, esperta di trucco professionale e permanente, ha spiegato il metodo della cipria per sopracciglia, che è una delle applicazioni di trucco permanente più popolari al giorno d'oggi".

Salvatore delle donne applicazioni di trucco permanente

Lo sviluppo della tecnologia contribuisce a grandi innovazioni nel campo della cosmetica come in ogni settore. L'applicazione del trucco permanente, che è una nuova tendenza che salverà molte donne dalla fatica di applicare il trucco regolarmente, è molto popolare in questo momento. Le donne che sono stanche di applicare il trucco ogni giorno e di cambiarlo continuamente durante il giorno corrono nei saloni di bellezza per applicare il trucco permanente.

Trucco permanente; È il processo di applicazione di soluzioni naturali e minerali costituite da coloranti di radice sulla parte epidermica della pelle con l'aiuto di microiniettori. Queste soluzioni hanno una struttura naturale che non reagirà con la pelle. Le applicazioni di trucco permanente vengono applicate soprattutto in campo estetico e medico. Le applicazioni di trucco permanente medico riguardano principalmente l'eliminazione dei cambiamenti causati dalle malattie. La colorazione del capezzolo o dell'anello del capezzolo rimosso chirurgicamente a seguito di cancro al seno, la rimozione dei cambiamenti di colore sulla pelle a causa della malattia della vitiligine, cicatrici e macchie della pelle possono essere mostrati come esempi di trucco permanente applicato in campo medico. Il trucco permanente estetico può essere applicato a molte zone del viso. All'inizio ci sono le sopracciglia. Oltre alle sopracciglia, l'eyeliner per gli occhi, il mascara sulle ciglia e le applicazioni di rossetto sulle labbra sono tra le applicazioni di trucco permanente preferite di frequente.

Cos'è la cipria per sopracciglia?

Le parti più sorprendenti del viso sono gli occhi e le sopracciglia che rivelano gli occhi. Le sopracciglia cambiano l'espressione del viso e aggiungono significato agli sguardi. La perdita delle sopracciglia per vari motivi, sopracciglia strutturalmente radi e basse, e la differenza di colore delle sopracciglia in base al tipo di pelle sono i motivi principali per preferire il trucco permanente sulle sopracciglia.

Grazie alla tecnica della cipria per sopracciglia, che è il metodo con cui si applica il trucco permanente alle sopracciglia, è possibile avere il colore, il modello e la lunghezza delle sopracciglia desiderati. La tecnica di spolveratura delle sopracciglia è in realtà un effetto di luce dato al sopracciglio. Le sopracciglia radi possono essere ispessite e il loro colore e la loro forma possono essere modificati con la tecnica della spolverata delle sopracciglia. Anche le sopracciglia versanti dei pazienti sottoposti a chemioterapia possono essere ricostruite con questo metodo.

Le sopracciglia hanno riacquistato la loro nuova forma con questa tecnica mostrano una permanenza tra i 6 mesi e i 2 anni. Nella tecnica della spolverata delle sopracciglia, i pigmenti più folli vengono rimossi dal corpo nel tempo, a seconda del tasso metabolico. Per questo la permanenza del trucco delle sopracciglia varia in base al metabolismo, al tipo di pelle e alla tecnica applicata. Mentre la durata del processo di cipria per sopracciglia varia tra 1,5 e 2 ore, durante l'applicazione non si avverte alcun dolore.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found