Come viene eseguita l'estetica delle palpebre senza intervento chirurgico?

"A causa dei problemi che si verificano all'interno e intorno alla palpebra, nel tempo è stato sviluppato un metodo di trattamento di nuova generazione nel campo della chirurgia estetica sotto il nome di estetica palpebrale. Grazie a questo metodo di trattamento, è diventato possibile prevenire tutti i problemi correlati alla palpebra in modo estremamente indolore Lo specialista in malattie Op. Dr. Hakan Yüzer ha fornito informazioni sull'argomento.

L'estetica della palpebra superiore è importante a questo punto. Quando guardiamo la struttura dell'occhio, la funzione principale nel battere le palpebre appartiene alla palpebra superiore. Prevenire i problemi alle palpebre senza intervento chirurgico è ora possibile grazie all'energia del plasma. È un metodo di trattamento adeguato per eliminare il problema in breve tempo.

Cos'è l'estetica delle palpebre?

L'estetica delle palpebre sono le operazioni che eseguiamo per eliminare i problemi che le palpebre che circondano la parte inferiore e superiore del tuo occhio sperimentano con fattori congeniti o successivi o per avere un aspetto più estetico. Come suggerisce il nome, è un metodo operativo estetico.

In passato, il processo di operazioni alle palpebre veniva eseguito con metodi di anestesia generale chiamati anestesia locale e sedazione. Tuttavia, grazie alle tecnologie odierne, il trattamento laser è stato avviato utilizzando Plasma Energy.

In quali situazioni viene eseguita l'estetica delle palpebre?

Possiamo contare molte ragioni diverse in questa classe. I nostri pazienti ricorrono principalmente a questo metodo per problemi estetici. Le rughe dovute all'invecchiamento sono senza dubbio l'elemento di dettaglio più importante a questo punto. Se vogliamo generalizzare;

Palpebra superiore cadente congenita,

Perdita di funzione della palpebra superiore,

- Rughe e cedimenti dovuti all'invecchiamento,

Rughe intorno agli occhi

A questo punto, i problemi più frequentemente applicati a noi. In effetti, la gestione di questi processi è molto più sana e molto più semplice con l'estetica delle palpebre laser.

Estetica della palpebra superiore

Ci offre due diverse strutture tissutali, la parte superiore e quella inferiore della palpebra. La palpebra superiore svolge tutte le funzioni legate agli occhi in generale. Si distingue per il fatto che è un tessuto in movimento.

Produciamo soluzioni senza soluzione di continuità con trattamento Plasma Energy contro tutti i problemi che si verificano nella palpebra superiore. Generalmente;

* Eliminazione di rughe e cedimenti della palpebra superiore,

* Sollevamento della palpebra a causa di abbassamento congenito o successivo della palpebra,

* La palpebra ottiene una consistenza più stretta,

* Il plasma Plexr può diventare altamente possibile con il trattamento laser. Ciò fornisce anche molti vantaggi.

Estetica della palpebra inferiore

Possiamo chiamarlo una consistenza della carne leggermente più piccola rispetto alla palpebra superiore. Funzionalmente, può stare in secondo piano rispetto al coperchio superiore. Tuttavia, a causa delle rughe sotto gli occhi, possiamo descriverlo come il tessuto più colpito dall'immagine. Certamente, con il mio metodo di trattamento;

* Eliminazione di rughe e cedimenti nella palpebra inferiore,

* Sollevamento della palpebra a causa di abbassamento congenito o successivo della palpebra,

* La palpebra ottiene una consistenza più stretta,

* Possibile con trattamento Plasma Energy. Possiamo dire che è un metodo di trattamento di nuova generazione nell'estetica degli occhi.

Quanto tempo richiede l'estetica delle palpebre?

Sfruttiamo appieno le possibilità offerte dalla tecnologia, grazie all'estetica delle palpebre laser con plasma, eseguiamo un'operazione di SIGILLO SENZA DOLORE in tempi brevissimi.

Se esaminiamo le fasi;

Prima di tutto, ci si assicura che la zona degli occhi e la zona circostante siano abbinate a una crema anestetica efficace (la procedura può essere avviata anche con l'anestesia locale).

Con il verificarsi dell'intorpidimento, vengono effettuati colpi laser sulla palpebra superiore o inferiore o su entrambi.

Con i colpi laser, la pelle si trasforma rapidamente in vapore e si perde in breve tempo, dando luogo a una nuova texture della pelle giovane.

Con la nuova texture vengono eliminati cedimenti, rughe e tutti gli altri problemi visivi. Emerge una consistenza più compatta.

L'operazione viene completata entro un lasso di tempo di 30 minuti. Naturalmente possono essere necessarie diverse sedute dopo l'analisi del problema relativo all'esame della palpebra.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found